Polvere di Diamante: il nuovo segreto di bellezza per la pelle

Polvere di Diamante: il nuovo segreto di bellezza per la pelle

Dopo avervi parlato della Polvere di Perla è arrivato il momento di presentarvi un nuovo ingrediente cosmetico prezioso e ricercato: la Polvere di Diamante.

Ricavata direttamente dalla polverizzazione di diamanti veri, la Polvere di Diamante è un ingrediente dalle splendide proprietà illuminanti per la pelle. Molto amata dalle star, questa pregiata sostanza è utilizzata dai migliori centri estetici della California. E se le celebrità la adorano, un motivo ci sarà!

Il segreto di questo ingrediente è la sua ottima capacità di illuminare la pelle, rendendola radiosa e combattendo al contempo i radicali liberi (responsabili del processo di invecchiamento cutaneo).

La Polvere di Diamante è un ingrediente raro e prezioso, che in cosmesi è molto difficile da reperire. Lo potete trovare nel Siero viso Adamantis Divina Essentia. Parleremo nel dettaglio di questo prodotto, nel resto dell’articolo.

Polvere di Diamante per il viso: ecco tutte le sue proprietà

polvere di diamante nei cosmetici

I migliori centri estetici californiani arrivano a far pagare fino a 2500 dollari per un trattamento esfoliante per il viso a base di Polvere di Diamante.

Ma quali sono esattamente le proprietà di questo ingrediente per la nostra pelle?

La Polvere di Diamante è un trattamento esclusivo, che rinnova la superficie cutanea ed elimina le cellule morte. Grazie alla sua finissima texture, questa sostanza riesce a stimolare efficacemente il rinnovamento cutaneo e così facendo, incrementa la luminosità della pelle.

La polvere microscopica che si ottiene polverizzando i Diamanti, riesce a esfoliare meccanicamente la pelle molto meglio di qualsiasi altro ingrediente cosmetico. E il risultato è una pelle come nuova, senza i fastidiosi arrossamenti che vengono causati dalle esfoliazioni meccaniche realizzate con ingredienti dalla granulometria più spessa (come ad esempio i noccioli di Albicocca).

Siero viso alla Polvere di Diamante: scopriamo insieme Adamantis Divina Essentia

adamantis divina essentia

Adamantis è un siero viso realizzato con Polvere di Diamante abbinata ad altri preziosi ingredienti idratanti e anti-aging per la pelle.

In particolare nella formula di questo siero troviamo:

  • Acido Ialuronico, l’eccellenza per idratare la pelle in profondità, migliorandone elasticità e compattezza;
  • Polvere di Diamante, illuminante e rinnovatrice, per una pelle radiosa;
  • Olio essenziale di Frangipani, energizzante ed antiossidante per la pelle;
  • Vitamina C, dalle proprietà illuminanti per la pelle e antiossidanti, rallenta l’azione dei radicali liberi e riduce l’apparenza di macchie e cicatrici;
  • Aloe e Malva, due sostanze naturali dall’azione lenitiva, idratante e calmante per la pelle sensibile e delicata;

Adamantis è un siero viso completamente naturale, che idrata e leviga la pelle. Ideale per illuminare l’incarnato a qualsiasi età, svolge una preziosa azione antiossidante (previene e riduce le rughe). La sua formulazione è leggera e di immediato assorbimento, seppur ricca di principi attivi unici e pregiati.

Scopri subito di più su questo siero, visitando il sito Divina Essentia:

https://www.divinaessentia.com/it/siero-viso/adamantis

Regalati un trattamento speciale e scopri anche tu le proprietà della Polvere di Diamante.

A presto,

Deborah

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest