Pennelli trucco cruelty-free: ecco quali scegliere!

Pennelli trucco cruelty-free: ecco quali scegliere!

Scegliere un set di pennelli trucco cruelty free in setole sintetiche o vegetali è ciò che ogni amante del make-up dovrebbe fare per tutelare gli animali da inutili crudeltà. In questo articolo ho messo a confronto per te i migliori set di pennelli trucco cruelty free per aiutarti nella scelta.

Scopriamo subito quali ho selezionato per te e dove puoi acquistarli.

I migliori set di pennelli trucco cruelty-free

Anche se puoi acquistare molti pennelli cruelty free singolarmente, la cosa migliore è sempre scegliere un set. In questo modo avrai una selezione completa di pennelli per viso, occhi e labbra totalmente vegan. Ormai in commercio ci sono tantissimi set di pennelli make-up cruelty-free ma molti di questi non sono di qualità e perdono molti peli durante i lavaggi. Proprio per questo ho voluto selezionare per te i migliori set di pennelli cruelty-free. Qualunque sceglierai di quelli che ti consiglierò qui sotto, sarai certamente soddisfatta, ne sono SICURA:

ecotools warm base set

set pennelli niré beauty

set di pennelli luvia

Puoi acquistare questi pennelli cruelty-free su Amazon, cliccando qui sopra.

Tutti questi set di pennelli cruelty-free sono validissimi, con setole resistenti e durature. Prossimamente vi scriverò le singole recensioni dei vari set, visto che li sto provando da molti mesi appositamente per metterveli a confronto.

Al momento posso dirvi che i miei preferiti sono quelli del brand Niré Beauty perché sono quelli che si presentano a mio parere più belli anche come idea regalo. Le setole sono tagliate benissimo e molto morbide. Questi pennelli vengono prodotti in Inghilterra, ma la spedizione con Amazon è comunque molto veloce. Sono realizzati con fibre vegan progettate per raccogliere la giusta quantità di prodotto senza dispersioni. I manici sono in legno certificati FSC e le ghiere dei pennelli sono in alluminio riciclato. Le setole sono 100% vegan-friendly, antibatteriche ed ipoallergeniche. Il risultato sulla pelle è ottimale: la stesura del make-up diviene veramente semplice e la sfumatura di ombretti e fondotinta viene benissimo.

Inoltre, per tutti i prodotti Niré Beauty (compresi i set segnalati qui sopra) è presente la garanzia soddisfatta o rimborsata. Un motivo in più per acquistare questi ottimi pennelli in completa sicurezza.

 

niré beauty

Scegli subito il tuo set di pennelli trucco cruelty-free e acquistalo per il tuo make-up.

Io vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo articolo,

A presto,

Deborah

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest