Officina dei Saponi: BIO Cosmesi artigianale dal cuore della Toscana

Officina dei Saponi: BIO Cosmesi artigianale dal cuore della Toscana

Immaginate un grande calderone, che riscalda una piccola stanza dove ci sono una nonna ed una bambina.

Immaginate sorrisi avvolti da un intenso profumo di fiori ed erbe naturali e tradizioni popolari che si tramandano così semplicemente, come accade nelle chiacchiere quotidiane in famiglia.

Immaginate lo stupore e l’entusiasmo di una bambina osservando quella che è per lei una vera e propria magia: la creazione del Sapone Artigianale.

Gli anni passano e Valentina, la bambina del nostro racconto, cresce. Porta con sé la passione per la BIO cosmesi artigianale e per l’arte della saponificazione. Con amore e dedizione, dona nuova vita alle antiche ricette naturali tramandate dalla sua famiglia ed apre il suo laboratorio artigianale: Officina dei Saponi. Con questo nome cerca di farsi strada nel mondo dell’eco-bio italiano, volendo trasmettere ad altri la sua passione. Ed è qui che la conosciamo noi, grazie ad un suo contatto diretto. La sua storia ci appassiona e decidiamo di iniziare a collaborare, proponendo a tutte voi i suoi meravigliosi prodotti su PrimoBio (cliccate qui per scoprirli: http://www.primobio.it/pa_marca/officina-dei-saponi)

Voglio iniziare da qui a presentarvi Officina dei Saponi e voglio farvi entrare passo dopo passo nella sua magia, che merita assolutamente di entrare in ognuna delle vostre case.

 

 

Officina dei Saponi: BIO Saponi Artigianali

Il cuore della linea Officina dei Saponi risiede senza dubbio nella sua collezione di saponi artigianali (a cui si affiancano anche altri prodotti per la detersione e la cura di corpo e capelli, che vedremo insieme tra poco):

  • Sapone Amaranto e Melograno
  • Sapone Arancio e Cannella
  • Sapone Argan e Rosa
  • Sapone Avena e Lavanda
  • Sapone Caffé Verde
  • Sapone Camomilla e Calendula
  • Sapone Latte d’Asina
  • Sapone Mirtillo e Malva
  • Sapone Mirto e Menta
  • Sapone Neutro
  • Sapone Vino Rosso
  • Sapone Zenzero e Limone

Questi saponi sono completamente artigianali, biodegradabili e realizzati con soli ingredienti naturali. In ogni sapone la percentuale d’olio inserita è elevatissima (dal 70% al 100%). Questa caratteristica fa sì che i saponi siano estremamente nutrienti e quasi “curativi” per le esigenze delle pelli secche e screpolate. Ogni sapone forma una vera e propria crema detergente quando viene utilizzato, che rinnova la pelle e le restituisce inedita morbidezza e setosità.

 

 

Officina dei Saponi: BIO Cosmetici Artigianali

Affiancano i saponi, nella creazione di questa linea eco biologica, molteplici prodotti per la detersione e la cura del corpo e dei capelli. Bagnoschiuma, latte corpo, shampoo e balsami costituiscono il fulcro della gamma cosmetica, a cui si affiancano i prodotti per la cura dei più piccoli (detergente, saponi, amido per il bagnetto, pasta cambio e olio da massaggio).

Tutti questi prodotti sono certificati eco bio AIAB, Qualità Vegana e Nichel Tested.

Sono cosmetici ricchi di attivi, che costano davvero poco rispetto al loro reale valore. Proprio per questo abbiamo assolutamente deciso di proporveli su PrimoBio: http://www.primobio.it/pa_marca/officina-dei-saponi

Officina dei Saponi: promozione

E per permettervi di scoprire al meglio la linea Officina dei Saponi, ecco una PROMOZIONE dedicata a voi.

Acquistando almeno 10 euro di prodotti Officina dei Saponi, riceverete subito in regalo un mini-sapone a sorpresa da testare per sperimentare l’efficacia nutriente sulle mani. E se raggiungerete almeno 15 euro di prodotti Officina dei Saponi acquistati, in regalo riceverete anche una mini-size di shampoo o bagnoschiuma (a sorpresa). Per godere della promo, vi basterà acquistare i prodotti rispettando gli importi indicati su PrimoBio e scrivere nelle note dell’ordine PROMO OFFICINA DEI SAPONI. La promo è valida fino al 5 Marzo 2019.

Io spero che questo articolo vi sia stato utile e vi mando un grande bacio!

Deborah

Pin It on Pinterest