Nuova linea rinforzante Alga Spirulina Gyada Cosmetics

Nuova linea rinforzante Alga Spirulina Gyada Cosmetics

In questi giorni è uscita la nuova linea rinforzante per capelli Alga Spirulina Gyada Cosmetics. Oggi voglio mostrarvela in anteprima qui sul blog (se mi seguite su Instagram e Facebook avete già visto qualche immagine del pacco che mi è arrivato).

Nuova linea rinforzante Alga Spirulina Gyada Cosmetics

 

 

Ecco la linea nel dettaglio:

  • Impacco capelli rinforzante con Spirulina, è una maschera da usare per 30 minuti prima dello shampoo su cuoio capelluto e capelli. Ha proprietà rinforzanti grazie alla presenza di Avena, Equiseto, Gingseng e Proteine del Grano e della Soia.
  • Shampoo capelli rinforzante con Spirulina, un detergente per capelli deboli e tendenti alla rottura e caduta. Contiene ingredienti stimolanti per il cuoio capelluto, che aiutano i capelli a crescere sani e forti e proteine vegetali per rinforzare i fusti.
  • Balsamo capelli rinforzante con Spirulina, per rinforzare i capelli e nutrirli senza appesantirli grazie ad un mix di oli vegetali, Spirulina e proteine vegetali.
  • Siero capelli rinforzante con Spirulina, una crema per il leave-in quotidiano, da applicare sul cuoio capelluto e sulle lunghezze. Con gli stessi attivi delle formule precedenti, rinforza i capelli grazie all’uso costante.

Questa gamma è eco bio certificata AIAB, Vegan e Nichel Tested. Come tutti i prodotti Gyada Cosmetics è formulata per dare risultati visibili sui capelli, migliorandone la struttura già dopo un semplice ciclo di trattamento.

Questa gamma mi interessa molto perché sono in allattamento e ho i capelli debolissimi. Lo stress di questo periodo, misto all’allattamento appunto mi hanno indebolito molto i capelli e ne perdo tantissimi. So che è una fase, ma voglio seguire con cura un programma rinforzante per farvi sapere quali sono i veri e propri risultati sui capelli.

Per qualsiasi altra informazione nel frattempo eccovi il link del sito ufficiale:

http://www.gyadacosmetics.com/

Un bacio e a presto!

Deborah

Pin It on Pinterest