Novità Cosnature: vi porto a scoprirle con me!

Novità Cosnature: vi porto a scoprirle con me!

In queste settimane avete visto che sono arrivate numerose novità Cosnature su PrimoBio (e presto anche presso i nostri rivenditori partner). Eccomi qui oggi per parlarvene nel dettaglio e consigliarvi quelle più adatte a voi!

Sapete già bene che per me è importante selezionare cosmetici ecobio che abbiano un buon rapporto qualità-prezzo. Cosnature è uno di questi brands e personalmente adoro alcuni prodotti di questa linea anche più d’altri nettamente più costosi (vedi ad esempio gli shampoo).

Cosnature è prodotta in Germania e certificata NATRUE. Non è testata sugli animali e formula prodotti semplici, ma al contempo efficaci e funzionali.

Novità Cosnature: scopriamole insieme!

 

 

Tra le numerose novità Cosnature proposte in Germania, abbiamo scelto di introdurre qui in Italia questi specifici prodotti:

Latte detergente alla Rosa Cosnature, sapete che sono assolutamente in fissa con i detergenti idratanti per il viso e quando ho testato questo non ho potuto resistere! La texture è cremosa, soffice e bella nutriente. Somiglia al mio adorato detergente viso Luxurious Nonique ed è perfetto sia per la detersione quotidiana, che per rimuovere velocemente il trucco. Se siete di fretta e non sempre avete il tempo per la crema viso, utilizzare un detergente cremoso come questo è un’ottima soluzione.

Maschera viso al Pompelmo Rosa Cosnature, questa maschera è adatta specialmente a chi ha una pelle impura (anche se si adatta bene a tutte le esigenze di pelle). Ha una forte azione disinfettante, ma non secca la pelle. Un lieve rossore dopo l’uso è possibile, ma è dato dall’azione anti-batterica dei primi ingredienti della formula. Fatta una volta ogni due settimane circa, funziona bene contro le imperfezioni ed ha una buona azione astringente.

Shampoo all’Avocado e Mandorla Cosnature, questo shampoo è adatto a capelli danneggiati e aridi. Deterge con delicatezza, senza creare un eccesso di schiuma e pulizia (che seccherebbero il cuoio capelluto). Questo shampoo è trattante, consiglio di alternarlo con un altro perché di per sé è bello nutriente (per quanto un detergente possa ritenersi tale).

Balsami capelli Cosnature, finalmente sono arrivati i balsami che accompagnano gli shampoo Cosnature che in moltissime avete già testato con soddisfazione! Questi balsami si presentano come creme gialline dalla forte concentrazione di ingredienti districanti e nutrienti. Sono proposti in due versioni (Melograno e Rosa) rispettivamente per capelli che si sporcano in fretta e capelli secchi. Consigliati, costano poco e funzionano bene.

Infine, un ulteriore articolo che abbiamo deciso di proporvi è il mini-size di shampoo alla Rosa.

Io spero che questo post vi sia stato utile: avete già iniziato in moltissime ad acquistare queste novità e sono felice che Cosnature vi piaccia e ci sia possibile reperirla per voi!!

Per maggiori informazioni, eccovi il link alla pagina di PrimoBio dove trovate tutte le novità:

http://www.primobio.it/pa_marca/cosnature/

Un bacio e a presto,

Deborah

 

Pin It on Pinterest