Maschera alla Rosa anti age

Maschera alla Rosa anti age

Oggi ho deciso di presentarvi la ricetta di una maschera ringiovanente, anti age e illuminante per la pelle matura.

In questa maschera l’ingrediente principale è la Rosa Damascena, fiore ricco di proprietà tonificanti, anti age e rigeneranti per la cute. Come avrete notato è diventato uno degli alleati quotidiani di cura della mia pelle, lo utilizzo in diverse maniere e mi trovo sempre benissimo perché i risultati che ottengo sono formidabili.

Molte creme in commercio promettono di ringiovanire e tonificare la pelle ed in realtà altro non sono che composti chimici inutili e dannosi per la salute della cute. Questa ricetta vi consentirà d’imparare a fare da sole una maschera semplicissima ed al contempo molto più efficace delle classiche in commercio, ricca di principi attivi realmente funzionali al benessere e alla bellezza della vostra pelle.

Maschera alla Rosa anti age Ricetta

Di Debyvany91 Pubblicata: Gennaio 30, 2014

  • Resa: 1-2 applicazioni
  • Preparazione: 10 minuti

Prepara una maschera anti age, tonificante e rigenerante per la tua pelle, un vero trattamento di bellezza fai da te!!


Ingredienti

Istruzioni

  1. Miscela gli ingredienti
  2. Applica la maschera e lasciala in posa per 15-20 minuti
  3. Risciacqua e applica acqua di rose bio sul viso (se la possiedi, in alternativa usa un tonico senza alcool e parabeni)
(C) 2011-2019 Biomakeup.it - Tutti i diritti riservati

L’olio di Argan è a mio parere l’olio più ricco di proprietà anti age per la cute. È veramente miracoloso se utilizzato con costanza perché ammorbidisce la cute e la rende più sana e tonica.

L’Aloe Vera è capace di stimolare la cute penetrando per sette strati cutanei e re-idratando in profondità l’epidermide.

Il miele è un antibatterico naturale che ammorbidisce la pelle apportandole altresì nutrimento.

L’Amla è una delle fonti di vitamina C più ricche che si possa trovare in Natura. È inoltre una sostanza contenente tutti i bioflavonoidi conosciuti, estremamente antiossidanti e dunque idonei al trattamento delle pelli mature.

La Rosa Damascena è il miracolo delle pelli mature. Consentitemi di chiamarla così perché agisce davvero benissimo, illuminando, nutrendo e rigenerando la pelle. Io l’ho ricevuta da Erbe di Janas, brand di materie prime per la costituzione di cosmetici fai da te.

Fatemi sapere cosa ne pensate, provate questa maschera e poi tornate a fornirmi la vostra opinione. Io personalmente la trovo piacevole e utile, molto efficace se utilizzata una o due volte alla settimana per almeno un mese.

Vi mando un bacio,

DebyVany91

Pin It on Pinterest