Le migliori maschere viso argilla economiche ed efficaci

Le migliori maschere viso argilla economiche ed efficaci

Le maschere viso argilla sono una tipologia di prodotto molto utile per una profonda pulizia della pelle. Io stessa le utilizzo sempre con costanza e nel tempo ne ho provate moltissime.

In questo articolo troverai le migliori maschere viso argilla economiche ed efficaci da acquistare per la bellezza della tua pelle. Iniziamo subito a vederle insieme:

Le migliori maschere viso argilla sotto ai 10 euro

Non è necessario spendere una follia per una buona maschera viso all’argilla BIO. Quelle che sto per consigliarti sono tutte economiche ed al contempo super efficaci: provale anche tu!

Maschera viso argilla ANTOS

Questa maschera viso abbina le proprietà dell’argilla verde (ideale sulla pelle mista-grassa) alle proprietà astringenti e disinfettanti di alcuni idrolati (Hamamelis e Salvia) ed oli essenziali (Limone e Tea Tree). La maschera è inoltre arricchita con Propoli, nutriente e disinfettante naturale. Questa maschera è cremosa e facile da stendere. Non tende a seccare rapidamente, quindi si ha il tempo di applicarla sul viso e lasciarla in posa senza che disidrati la pelle. Al contempo pulisce molto efficacemente la pelle, eliminando gli eccessi di sebo. ANTOS è una linea di cosmetici ecobio italiani, molto apprezzati ed economici. Ecco dove puoi acquistare questo prodotto: MASCHERA VISO ARGILLA ANTOS

maschera argilla verde antos

Maschera viso Pure Clay Detox Mask L’Oreal

Questa maschera abbina le proprietà di tre argille, per un effetto globale sul viso: argilla bianca (caolino), ghassoul e argilla verde. Oltre all’argilla, contiene Carbone attivo, un ingrediente estremamente efficace per regolarizzare la produzione di sebo e agire contro le imperfezioni della pelle. Come una calamita, la Maschera viso Pure Clay Detox Mask L’Oreal assorbe le impurità dalla pelle, lasciandola perfettamente pulita. Nonostante l’INCI non sia ecobio, la formula è ben fatta e tesa all’efficacia. Le argille sono realmente presenti in quantità efficaci per svolgere il loro ruolo e non sono presenti siliconi (spesso inseriti nelle formule per le maschere viso, ma assolutamente sconsigliati specialmente in caso di pelle mista e grassa). Ecco dove puoi acquistare questo prodotto: MASCHERA VISO PURE CLAY DETOX MASK L’OREAL

pure clay detox mask l'oreal

Argilla verde pronta all’uso Cattier

Un’altra maschera viso molto efficace, è l’Argilla verde pronta all’uso Cattier. Generalmente l’Argilla verde pura è in forma di polvere. Questa maschera viso invece propone Argilla verde (abbinata ad acqua e glicerina) già pronta per essere utilizzata sulla pelle. Trovo questa maschera fantastica sia da sola, utilizzata quindi così com’è sulla pelle, sia come base personalizzabile per aggiungere oli essenziali alla propria maschera viso. Efficacissima per asportare sebo in eccesso e impurità, dona una piacevole sensazione di pulizia alla pelle. L’INCI di questa maschera è semplice ed ecobio. Ecco dove puoi acquistare questo prodotto: ARGILLA VERDE PRONTA ALL’USO CATTIER

argilla verde pronta all'uso cattier

Argiltubo Argital

Sempre sulla stessa linea della maschera Cattier che vi ho appena consigliato, c’è l’Argiltubo Argital. Anche in questo caso si tratta di Argilla verde già pronta all’uso. Il tubo è grande e capiente: con una confezione andate avanti davvero molti mesi ed in generale è una delle maschere viso in formato più grande che io conosca. Potete usare Argiltubo Argital in tanti modi: sia sul viso, sia sul corpo. E’ ottimo come maschera viso, come impacco anti-dolorifico, come impacco drenante e anticellulite. Si presta quindi a moltissimi utilizzi ed è secondo me un prodotto versatile e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Argital è una linea di cosmetici ecobio italiani (ottimi anche sulla pelle sensibile) che mi piace molto e di cui ho testato numerosi prodotti in passato. Ecco dove puoi acquistare questo prodotto: ARGILTUBO ARGITAL

argiltubo argital

Argilla per la pelle: tutti i suoi benefici

L’Argilla è una sostanza ricca di minerali, capaci di asportare gli eccessi di sebo dalla pelle, rendendola vellutata e perfettamente pulita. La sua capacità di assorbire gli eccessi di sebo e le impurità, rende l’argilla una fantastica alleata per la pelle mista e la pelle grassa.

L’Argilla inoltre ha ottime proprietà anti-batteriche, è utile quindi contro l’acne e le imperfezioni della pelle. Oltre ad uccidere i batteri, che causano le imperfezioni, ha ottime proprietà cicatrizzanti e astringenti. Applicare una maschera argilla acne è utilissimo per asciugare rapidamente i brufoli, affinché scompaiano dalla pelle senza lasciare segni e macchie cutanee.

L’Argilla è inoltre utile anche per drenare i liquidi in eccesso e tonificare la pelle. Spesso viene utilizzata nelle zone che presentano ristagni di liquido e cellulite, con ottimi risultati.

Infine, questa preziosa sostanza naturale, è ottima come anti-dolorifico naturale per le zone affette da dolori reumatici o traumatici.

Ed ora, scegli subito la tua maschera viso argilla tra quelle che ti ho consigliato e inizia una splendida routine di skin-care per la tua pelle.

A presto,

Deborah

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest