Novità Gel Igienizzante mani naturale Isola Pura

Novità Gel Igienizzante mani naturale Isola Pura

In un periodo di emergenza sanitaria come questo, è sempre importante avere un buon gel igienizzante mani da tenere con sé ed è ancor meglio se questo è un gel igienizzante mani naturale.

Isola Pura è un’azienda artigianale produttrice di cosmetici a base di Olio d’Oliva purissimo proveniente dall’Isola Maggiore del Lago Trasimeno. Utilizzando materie prime naturali e biologiche, coltivate in questa incontaminata isola italiana, vengono prodotte creme viso e corpo, saponi naturali e detergenti per il corpo. Per rispondere alle maggiori esigenze di igiene e sicurezza di questi mesi, Isola Pura ha scelto di produrre una novità: il gel igienizzante mani naturale.

Gel igienizzante mani Isola Pura: ecco la sua formulazione

gel igienizzante mani naturale

Il gel igienizzante mani naturale Isola Pura è un gel a base d’alcool, abbinato ad estratti vegetali purificanti e anti-batterici come gli oli essenziali di Limone e Menta.

Oltre a questi ingredienti, questo gel igienizzante contiene anche Aloe Vera e Acido Ialuronico che prevengono la disidratazione della pelle. Con i comuni gel igienizzanti mani è facile avere una spiacevole sensazione di pelle screpolata e secca dopo l’uso. Con un gel igienizzante mani naturale come questo, la sensazione di disidratazione è annullata grazie alla presenza di ingredienti che trattengono l’acqua sulla pelle e prevengono screpolature e secchezza.

La presenza di Aloe Vera contribuisce a mantenere la pelle idratata e consente al contempo un’azione lenitiva ideale per la pelle sensibile. L’Aloe Vera biologica impiegata in questo gel igienizzante è utile anche per supportare l’azione antibatterica data dall’alcool e dagli oli essenziali, in modo naturale.

Nella formula è presente anche la Vitamina E, un ulteriore ingrediente dalla funzione rigenerante per la pelle sensibile. La sua presenza è utile anche per svolgere una funzione antiossidante.

Questo gel igienizzante mani è certificato ecobio, una maggior tutela per la salute della pelle grazie all’assenza di componenti petrolchimici o sintetici pericolosi per il nostro organismo.

Questo gel igienizzante mani naturale si utilizza senza risciacquo: basta frizionarlo sulle mani per almeno 20 secondi e si asciuga rapidamente, senza lasciare granuli fastidiosi.

Essendo una novità, questo gel igienizzante sarà presto disponibile su https://isolapura.com/it/

A presto,

Deborah

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest