In tantissime mi avete chiesto di consigliarvi dei prodotti al Carbone con buon INCI e dopo avervi mostrato la linea Dr Organic al Carbone eccomi qui oggi a parlarvi della linea Detox Charcoal Phytorelax.
Negli ultimi anni Phytorealx ha iniziato a rinnovare moltissimo la sua gamma introducendo numerose linee ecobio a tutti gli effetti. Questa linea di prodotti al Carbone Phytorelax è certificata AIAB e VeganOk. Non contiene coloranti sintetici, siliconi, parabeni e oli minerali. Il profumo è 100% naturale e la gamma è priva di OGM.
Di questa linea ho potuto testare tre prodotti:
Il Carbone è un’ottimo ingrediente purificate e anti-imperfezioni. Se avete dei punti neri o problemi di pelle grassa/asfittica, è ottimo per assorbire il sebo in eccesso, detossinare la pelle e rimuovere le impurità.
I due detergenti sono entrambi molto validi: hanno ottime proprietà purificanti e si adattano all’uso quotidiano. Gli INCI sono fatti molto bene, la polvere di Carbone è in quantità significative e aiuta quindi realmente a riequilibrare la produzione di sebo cutanea. Mi sono trovata molto bene con entrambe le formule, le ho alternate nel periodo di test e sono davvero validissime entrambe.
La maschera (che è sicuramente il prodotto che più incuriosirà anche voi suppongo) mi è piaciuta molto. Rispetto alla maschera Dr Organic Charcoal (che sapete non ho introdotto nello shop perché non mi piaceva del tutto l’INCI), in questo caso l’INCI è fatto benissimo. Contiene degli attivi re-idratanti e nutrienti per la pelle (come l’Aloe abbinata a estratto di Pesca e oli vegetali) e altri ingredienti purificanti come appunto l’Argilla Bianca e il Carbone. Formulata benissimo ed anche molto efficace: mi è piaciuta molto e sicuramente nei prossimi mesi (dopo alcuni inserimenti che ho già in mente di fare) la voglio introdurre anche su PrimoBio.
Io spero che questo articolo vi sia stato utile: Phytorelax è un brand che si trova in tutti gli ipermercati quindi sono sicura che non farete fatica a reperire questi prodotti!
Ecco maggiori informazioni sulla linea:
Un bacio,
Deborah
This post was last modified on 30/05/2018 08:36
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Lascia un commento