Buongiorno ragazze!
L’estate ormai sembra essere arrivata e con essa la necessità di reperire solari ben formulati ed effettivamente protettivi.
Proteggere la pelle nel periodo estivo è fondamentale. L’azione dei raggi ultravioletti difatti determina la produzione di radicali liberi nel nostro organismo, responsabili del precoce invecchiamento cutaneo ed altre problematiche ad esso correlate.
Come vi spiegai l’anno passato, esistono due tipologie differenti di creme solari, distinte sulla base della tipologia di filtri impiegati. La maggior parte delle creme in commercio contiene filtri solari chimici che assorbono i raggi solari neutralizzandoli ed incentivando tuttavia il processo di liberazione dei radicali liberi. Le creme solari migliori contengono filtri minerali o fisici, capaci di respingere i raggi solari proteggendo la cute.
Nella scelta della crema solare difatti non basta osservate l’SPF, elemento sicuramente importante, e sono necessari approfondimenti maggiori. Oltre a dover scegliere filtri solari fisici (reperibili soltanto nelle creme solari eco-bio) più sicuri anche per le donne in gravidanza poiché non assorbiti dal feto, è necessario evitare formule che contengono petrolati, coloranti e profumi artificiali, alcool e parabeni, ingredienti che oltre ad essere dannosi e potenzialmente cancerogeni (nel caso dei parabeni) risultano anche sensibilizzanti per l’esposizione solare.
Green Energy Organics è uno dei brand eco-bio che produce solari con filtri minerali, sicuri e di ottima qualità. Nello specifico, la gamma studiata da Green Energy Organics per l’estate si arricchisce di 4 cellule madri biologiche per viso e corpo capaci di massimizzare l’abbronzatura svolgendo parallelamente una concreta azione anti age. Le creme solari anti age Green Energy Organics, prive di sostanze dannose per la cute, certificati ICEA e non testate sugli animali, sono prodigiosi trattamenti solari che stimolano, rinnovano e apportano alla pelle l’energia vitale necessaria a combattere i segni del tempo.
Le creme solari anti age Green Energy Organics proteggono adeguatamente la pelle e riescono al contempo a risvegliare le dormienti cellule responsabili del rinnovamento dell’epidermide. Riattivando tali cellule dormienti, grazie a quattro pregiate cellule madri di derivazione biologica che si legano ad alcune proteine disposte sulla membrana cellulare dell’epidermide, le creme Green Energy Organics riescono a far ripartire il sistema di naturale rinnovamento cutaneo che è presente negli organismi giovani, ottenendo la massima efficacia di un prodotto anti age globale.
Ho potuto osservare da vicino anche io una di queste formule, nello specifico il programma di protezione solare ad SPF 6. Si tratta di un prodotto che può essere utilizzato anche in città, per proteggere la cute dal sole, soprattutto durante escursioni nel verde o passeggiate all’aperto. È un prodotto veramente ottimo, resto sempre stupita dell’enorme lavoro compiuto dai laboratori di ricerca e produzione Green Energy Organics che confermano costantemente l’elevata qualità delle loro formule.
Se siete alla ricerca di creme solari, queste sono in assoluto le migliori che potreste mai acquistare. Sono dei trattamenti eccellenti e veramente all’avanguardia che meritano d’essere acquistati e valgono appieno il loro prezzo.
Eccovi il sito ufficiale dell’azienda:
http://www.greenenergyorganics.it/
Un bacio,
DebyVany91
io quest’anno ho preso i solari della nature’s
be ormai l’estate e’ passata….
Sono sempre alla ricerca di prodotti solari bio. Green Energy Organics mi convince proprio
Amo questo marchio nel packaging e sarei molto curiosa di provare la linea solare anche se il profumo roll on ai fiori d’arancio è stato una vera delusione..
Molto interessante! Green Energy Organics è una marca che mi incuriosisce molto, ma i costi un po’ altini mi frenano da acquistare qualcosa.
seguo questo brand da moltissimo su fb ed ho seguito tutte le loro iniziative e promo ma i prodotti non li ho mai provati! sono molto interessata alla filosofia di questo brand ma i prezzi sono altini al momento, probabilmente è conveniente comprare se propongono offerte vantaggiose, al momento no
io quest’anno ho preso i solari della Garnier e mi trovo veramente bene,non appiccicano la pelle,la lasciano morbida e idratata!
Davvero interessante, da ignorante e non appassionata di mare (con protezione 50 mi scotto dopo un’oretta di esposizione!) non conoscevo la differenza tra filtri chimici e fisici, nè sapevo che i primi stimolano l’invecchiamento cutaneo…Farò più attenzione. Sono reperibili in farmacie?
Quest’anno ho preso i solari della Bioearth, mi è sembrato un buon compromesso tra filtri chimici e fisici. Avendo a che fare con l’eritema solare ogni estate i soli filtri fisici non bastano.
Che belle le confezioni,le avevo già notate in un altro sito,ho visto ora che ci sono glio sconti WoW!!
peccato che ho già acquistato i solari per quest’anno!la marca mi piace molto (nonostante io abbia bocciato il profumo roll-on), ho appena ricevuto un kit da viaggio e non vedo l’ora di provarlo! penserò all’acquisto di questi solari per il prossimo anno!
ivece a me questo marchio piace molto e ho provato alcune cose che non mi hanno deluso,anzi!le creme solari non le ho provate e se oltre ad avere una confezione veramente bella sono eccellenti come formulariozioni direi che vanno assolutamente provate
la confezione e molto invitante…
di questa azienda non ho provato ancora niente e mi dispiace perchè la conosco da tanto
però non so
non mi ispira molto