Ceretta a casa: scegli i prodotti giusti per non irritare la pelle!

Ceretta a casa: scegli i prodotti giusti per non irritare la pelle!

In questo articolo scopriremo quali sono i migliori prodotti per realizzare la ceretta a casa senza irritare la pelle.

La ceretta a casa è più economica rispetto a quella eseguita dall’estetista, ma se viene realizzata con prodotti sbagliati può irritare la pelle. Ecco perché è importante scegliere dei prodotti dalle formule naturali, senza alcool, profumi e coloranti sintetici. In questo articolo ti consiglierò tutti i prodotti più validi per fare la ceretta a casa, che ho provato nel corso del tempo.

Ceretta a casa: prodotti TOP per realizzarla senza irritare la pelle

Ecco quali sono i prodotti che ti consiglio per la tua ceretta a casa:

Le formule di questi prodotti sono naturali e biologiche. Le ho testate sulla mia pelle sensibile e non mi hanno causato irritazioni o rossori con l’utilizzo, proprio per questo te le consiglio. Dopo aver fatto la ceretta personalmente mi trovo benissimo ad applicare sulla pelle (con un dischetto di cotone) del semplice idrolato di Camomilla. Dona sollievo e idratazione alla pelle ed è ottimamente tollerato da tutte le tipologie di pelle. Ecco qui nel dettaglio le mie opinioni sui prodotti consigliati in questo post.

Cera Acorelle opinioni e INCI

La cera Acorelle è una delle prime cerette ecobio ad essere state prodotte. Sul web si trovano tantissime opinioni positive su questa ceretta ed effettivamente è tuttora una delle migliori che io conosca. Può essere utilizzata senza bende e non è assolutamente aggressiva sulla pelle. Funziona molto bene perché indebolisce i peli e allo strappo è molto meno dolorosa di tante altre in commercio. La trovo efficace e delicata anche nelle zone più sensibili (come le ascelle). Si può acquistare qui al miglior prezzo: CERETTA ACORELLE

Ecco l’INCI della ceretta Acorelle: Dextrose, Glycerin, Sucrose, Citric Acid, Anthemis Nobilis Flowe Water, Parfum

ceretta acorelle

Io spero che questo articolo ti sia stato utile e ti mando un grande bacio!

A presto,

Deborah

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest