Novità BisouBio: la detergenza viso in 3 fasi!

Novità BisouBio: la detergenza viso in 3 fasi!

Oggi voglio presentarvi tutte le novità BisouBio uscite nell’ultimo periodo: questa giovane azienda ecobio ha infatti lanciato altri prodotti per la detergenza viso in 3 fasi.

BisouBio per chi non lo sapesse ancora, è una linea di cosmetici artigianali italiani ed ecobio. I prodotti BisouBio sono tutti formulati con ingredienti naturali e biologici di prima scelta, combinati tra loro con metodi artigianali che ne rispettano appieno le proprietà. Ultimamente BisouBio sta inoltre rendendo i suoi prodotti Nichel Tested per renderli fruibili anche da chi è allergico al Nichel. Piano piano tutti i prodotti verranno convertiti anche verso questo valore aggiunto.

Novità BisouBio: nuovi proodtti per la detergenza viso in 3 fasi!

 

 

La nuova linea BisouBio per la detergenza viso in 3 fasi, è così composta:

Latte struccante BisouBio viso ed occhi, con estratti di Genziana, Camomilla, Calendula e Altea, strucca con dolcezza viso ed occhi ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Si risciacqua facilmente e non tende a lasciare la pelle unta o oleosa. Prezzo al pubblico: 14 euro per 200 ml.

Gel detergente viso BisouBio, un detergente extra delicato che completa la pulizia del viso dopo aver rimosso il trucco senza disidratare la pelle. Contiene estratti di Genziana, Altea, Calendula e Camomilla. Particolarmente indicato sulle pelli sensibili. Prezzo al pubblico: 10 euro per 200 ml.

Tonico viso BisouBio, una formula senza alcool con estratti di Genziana, Altea, Calendula e Camomilla. Ideale per lenire i rossori della pelle e aiutare a mantenere il corretto grado di idratazione della pelle. Tonifica e aiuta ad astringere i pori, rendendo la pelle più compatta e uniforme nella grana. Illumina e restituisce morbidezza, completando il trattamento di pulizia e preparando nel modo corretto la pelle a ricevere la crema viso. Prezzo al pubblico: 13 euro per 200 ml.

Tutti e 3 questi prodotti sono certificati AIAB, Vegan e Nichel Tested. Potrete presto reperirli in tutte le bioprofumerie che tengono questo brand.

Io spero che quest’articolo vi sia stato utile per conoscere alcune novità e vi mando un bacio!

Deborah

Pin It on Pinterest