Cosmesi BIO

Anarkhia Bio: le mie recensioni sui prodotti di questa linea

Anarkhia Bio è una linea di prodotti per capelli biologici, con certificazione AIAB, sulla quale ho ricevuto in questi mesi tantissime domande.

In questo articolo vi lascerò le mie opinioni e recensioni sui prodotti di questa linea. Inoltre, commenteremo insieme gli INCI della gamma e scopriremo quali sono i migliori prodotti da acquistare per sperimentare i benefici di questa linea sui vostri prodotti.

Anarkhia Bio: opinioni & recensioni

Anarkhia Bio è la linea della titolare di Bio Distribuzione, azienda specializzata nella distribuzione di cosmetici biologici alle bioprofumerie italiane.

Questa linea è certificata ecobio AIAB ed è Nichel Tested. Inoltre è cruelty-free, vegan e non testata sugli animali. I prodotti sono tutti privi di PPG, PEG, siliconi, petrolati, parabeni, formaldeide e derivati.

Le formulazioni dei prodotti di questa linea sono realizzate con ottimi ingredienti, tra cui spiccano le erbe ayurvediche. Molti degli shampoo e degli impacchi presenti in questa gamma biologica sono arricchiti da erbe che conferiscono proprietà nutrienti, ristrutturanti e disciplinanti ai prodotti. L’obiettivo è quello di consentire a tutti di beneficiare dei trattamenti a base di erbe ayurvediche, in modo pratico grazie a prodotti già pronti all’uso.

La mia opinione sui prodotti Anarkhia Bio è positiva: i trattamenti proposti sono numerosi e mirano a soddisfare davvero ogni esigenza. In particolare vi consiglio di puntare sugli impacchi Anarkhia Bio, come vi racconto qui sotto.

Quali sono i migliori prodotti della linea e dove acquistarli?

Della linea Anarkhia Bio consiglio in special modo i seguenti prodotti:

Anarkhia Bio Shampoo Solido

All’interno di questa linea ci sono vari shampoo solidi, ciascuno formulato per uno specifico tipo di capelli. In particolare, suggerisco lo Sjampoe Terra che è uno shampoo solido davvero ben formulato, ricco di ingredienti dall’azione stimolante e rinforzante. Questo prodotto è formulato con tensioattivi d’origine naturale, Burro di Karitè (nutriente ed emolliente), Sidr, Caolino, Argilla Rossa, Shikakai, Amla e Olio di Ricino (dall’azione rinforzante e ristrutturante) e oli essenziali (illuminanti per i capelli e stimolanti per il microcircolo). E’ un trattamento super concentrato, una meraviglia di shampoo racchiusa in un panetto, che può veramente migliorare le condizioni dei capelli secchi, deboli, sottili, sfibrati e danneggiati dopo un ciclo completo di trattamento. Ecco dove è possibile acquistare questo shampoo solido: SHAMPOO SOLIDO – ACQUISTA ORA SU AMAZON

Anarkhia Bio Botter

I Bio Botter sono delle piccole cialdine solide, che si trasformano in un impacco cremoso e nutriente a contatto con l’acqua. Anche i botter Anarkhia Bio sono proposti in numerose versioni. La cosa bella di questi impacchi è che oltre ad essere ecologici e monodose, sono davvero molto efficaci sui capelli. Essendo dosati in singole cialde solide, non c’è il rischio di esagerare con le quantità e di conseguenza i capelli riescono a beneficiare realmente del trattamento applicato (senza risultare appesantiti dopo l’uso). Ecco dov’è possibile acquistare questi impacchi solidi: IMPACCO SOLIDO – ACQUISTA ORA SU AMAZON

Anarkhia Bio produce anche molti altri prodotti, che vi invito a scoprire su Amazon cliccando qui:

Un bacio e a presto!

Deborah

 

This post was last modified on 01/06/2023 22:52

Lascia un commento
Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Un regalo speciale per la Festa della Mamma

Il regalo perfetto per la festa della mamma? Un cofanetto Smartbox per regalare viaggi ed…

29/04/2024

Cosmetici biologici: perché utilizzarli?

Ecco perché è bene preferire i cosmetici biologici per prendersi cura della pelle e dei…

18/04/2024

Prodotti skincare ecosostenibili: cosa sono e dove trovarli

Sei alla ricerca di prodotti skincare ecosostenibili? Oppure vuoi sapere cosa sono questi prodotti? Scoprilo…

13/04/2024

Olio di Olivello Spinoso per viso: a cosa serve e le sue proprietà

Ecco le proprietà dell'Olio di Olivello Spinoso per il viso ed un siero consigliato per…

13/04/2024

Weleda olio cellulite alla Betulla: opinioni e recensioni

L'olio alla Betula Weleda è un olio anticellulite naturale, dall'azione tonificante e rassodante.

04/04/2024

Alteya Organics: opinioni e recensioni sui prodotti di questo brand

Scopri Alteya Organics: una linea di cosmetici naturali a base di Rosa Bulgara.

04/04/2024