3 TOP Scrub viso BIO che vi consiglio di provare!

3 TOP Scrub viso BIO che vi consiglio di provare!

Lo Scrub viso BIO è un prodotto molto importante all’interno della propria skin-care routine, specialmente in primavera.

Fare lo scrub è importante per agevolare il rinnovamento cutaneo. Eliminando le cellule morte, responsabili dell’aspetto grigio e spento della pelle, si migliora istantaneamente la luminosità della pelle. Inoltre, lo scrub ha un’azione levigante ed è utile per eliminare zone irregolari e aride della pelle. Se soffrite di punti neri è un prodotto che non potrà mancare nella vostra routine settimanale, ma in generale tutti i tipi di pelle traggono giovamento dall’uso di un buon esfoliante.

Eccovi qui 3 Scrub viso BIO super consigliati, che vi consiglio di provare se siete alla ricerca di un prodotto valido ed efficace.

Scrub viso BIO consigliati ed efficaci: ecco i miei preferiti!

 

 

Scrub viso alla Rosa Dr Organic

Questo è uno dei primi scrub eco bio che provai ed è veramente eccezionale, specialmente se combinato alla sua maschera viso. Questo scrub è ricco di granellini esfolianti, che levigano la pelle e riducono le macchie cutanee. Inoltre, contiene Olio di Rosa, che è un ingrediente eccellente per la pelle normale, mista, secca o matura. L’Olio di Rosa dona nutrimento, elasticità e luminosità alla pelle. Riduce macchie e cicatrici ed è veramente ottimo per migliorare l’elasticità cutanea.

Detergente esfoliante Potentilla

Questo prodotto è una recente scoperta ed è ottimo per tutte coloro che cercano uno scrub delicato, da usare quotidianamente. Questo esfoliante è infatti adatto anche all’uso quotidiano perché non è particolarmente invasivo. La formula del prodotto contiene Argilla Bianca, dall’azione seboregolarizzante e purificante. Inoltre, sono presenti estratti vegetali dalle funzioni lenitive e antiossidanti.

Peeling & Maschera 2 in 1 Domus Olea Toscana

Un altro prodotto che uso da molti anni è il Peeling & Maschera Domus Olea Toscana. Lo trovo ottimo, probabilmente uno dei migliori esfolianti 2 in 1 che siano presenti sul mercato. Lo consiglio vivamente a tutte coloro che hanno una pelle mista, secca o matura. E’ un prodotto che si può usare dapprima come maschera e successivamente risciacquato, esfolia la pelle grazie ai microgranuli naturali che contiene.

Io spero che questo articolo vi sia utile e vi mando un grande bacio!

A presto,

Deborah

Pin It on Pinterest