Remington Curl&Straight Confidence Rotating Hot Air Styler – Recensione

Remington Curl&Straight Confidence Rotating Hot Air Styler – Recensione

Eccoci qui oggi con una nuova recensione dedicata al Remington Curl&Straight Confidence Rotating Hot Air Styler, uno strumento per lo styling molto versatile.

Remington Curl&Straight Confidence Rotating Hot Air Styler: caratteristiche e accessori

Remington Curl&Straight Confidence Rotating Hot Air Styler è uno strumento che consente di ottenere 2 diversi stili per le proprie acconciature lisce e ricce, grazie ai numerosi accessori inclusi nella confezione.

Questo strumento è costituito da una base ad alimentazione elettrica, su cui è possibile agganciare i seguenti accessori:

  • Pinza-ferma ciocca, per creare effetto boccoli morbidi
  • Spazzola con setole morbide 40 mm
  • Spazzola paddle compatta
  • Ugello pre-styling, per l’asciugatura dei capelli

Lo strumento funziona emettendo aria calda (come un phon), che può essere direzionata sui capelli attraverso i vari strumenti per ottenere effetti differenti sulla chioma. La griglia posteriore dello strumento è rimuovibile per una semplice pulizia.

L’apparecchio è dotato di interruttore di rotazione (funzionale per determinati accessori, adatti a creare l’effetto ricci sui capelli) ed interruttore per il controllo della temperatura.

Nella confezione del prodotto è inoltre presente una pratica custodia protettiva, utile per il trasporto dell’apparecchio. Inoltre, è presente un cappuccio di protezione per la spazzola con setole morbide.

Remington Curl&Straight Confidence Rotating Hot Air Styler: la mia opinione

Ho apprezzato particolarmente questo strumento per la sua versatilità. In un solo apparecchio, è possibile trovare numerosi accessori che svolgono svariate funzioni per asciugare i capelli e metterli in piega.

L’utilizzo dello strumento è molto semplice ed il risultato finale è professionale. Consiglio questo strumento anche se non siete particolarmente esperte nella messa in piega e volete ottenere, senza sforzo, uno styling liscio o riccio.

Questo apparecchio è ottimo anche come idea regalo perché consente di ottenere numerosi effetti sui capelli attraverso i suoi molteplici accessori. Gli accessori non tendono a surriscaldarsi eccessivamente durante l’uso, pur veicolando adeguatamente l’aria calda sui capelli stessi.

La possibilità di regolare la temperatura è ottima per consentire allo strumento di adattarsi alle esigenze di qualsiasi tipo di capelli. La temperatura bassa è consigliata per capelli tendenzialmente sottili, secchi e deboli. La temperatura alta consente di ottenere styling più definiti ed è consigliata per capelli più corposi e difficili da acconciare.

Per acquistare questo strumento, vi rimando ad Amazon: ACQUISTA SU AMAZON

A presto,

Deborah

Bio Makeup

Pin It on Pinterest