Eccoci qui oggi con una nuova recensione dedicata al Remington Curl&Straight Confidence Rotating Hot Air Styler (disponibile su Amazon), uno strumento per lo styling molto versatile.
Remington Curl&Straight Confidence Rotating Hot Air Styler: caratteristiche e accessori
Remington Curl&Straight Confidence Rotating Hot Air Styler è uno strumento che consente di ottenere 2 diversi stili per le proprie acconciature lisce e ricce, grazie ai numerosi accessori inclusi nella confezione.
Questo strumento è costituito da una base ad alimentazione elettrica, su cui è possibile agganciare i seguenti accessori:
- Pinza-ferma ciocca, per creare effetto boccoli morbidi
- Spazzola con setole morbide 40 mm
- Spazzola paddle compatta
- Ugello pre-styling, per l’asciugatura dei capelli
Lo strumento funziona emettendo aria calda (come un phon), che può essere direzionata sui capelli attraverso i vari strumenti per ottenere effetti differenti sulla chioma. La griglia posteriore dello strumento è rimuovibile per una semplice pulizia.
L’apparecchio è dotato di interruttore di rotazione (funzionale per determinati accessori, adatti a creare l’effetto ricci sui capelli) ed interruttore per il controllo della temperatura.
Nella confezione del prodotto è inoltre presente una pratica custodia protettiva, utile per il trasporto dell’apparecchio. Inoltre, è presente un cappuccio di protezione per la spazzola con setole morbide.
Remington Curl&Straight Confidence Rotating Hot Air Styler: la mia opinione
Ho apprezzato particolarmente questo strumento per la sua versatilità. In un solo apparecchio, è possibile trovare numerosi accessori che svolgono svariate funzioni per asciugare i capelli e metterli in piega.
L’utilizzo dello strumento è molto semplice ed il risultato finale è professionale. Consiglio questo strumento anche se non siete particolarmente esperte nella messa in piega e volete ottenere, senza sforzo, uno styling liscio o riccio.
Questo apparecchio è ottimo anche come idea regalo perché consente di ottenere numerosi effetti sui capelli attraverso i suoi molteplici accessori. Gli accessori non tendono a surriscaldarsi eccessivamente durante l’uso, pur veicolando adeguatamente l’aria calda sui capelli stessi.
La possibilità di regolare la temperatura è ottima per consentire allo strumento di adattarsi alle esigenze di qualsiasi tipo di capelli. La temperatura bassa è consigliata per capelli tendenzialmente sottili, secchi e deboli. La temperatura alta consente di ottenere styling più definiti ed è consigliata per capelli più corposi e difficili da acconciare.
Per acquistare questo strumento, vi rimando ad Amazon: ACQUISTALO SU AMAZON
A presto,
Deborah