Recensione Remington Curl & Straight Confidence

Recensione Remington Curl & Straight Confidence

Remington Curl & Straight Confidence è il nuovo strumento dedicato all’hair-care che permette di ottenere stili completamente differenti con una sola piastra.

In questo articolo sono lieta di recensirvi questa piastra versatile ed efficiente, proposta nella sua nuova Special Edition.

Remington Curl & Straight Confidence

Remington Curl & Straight Confidence è un prodotto moderno e versatile caratterizzato dalla presenza di piastre a spirale che consentono di ottenere con molta semplicità tanti stili di acconciatura diversi.

Le piastre a spirale sono realizzate in ceramica infusa in tormalina ad effetto antistatico. La particolarità di essere ricurve, consente di creare con facilità sia un effetto liscio, sia onde morbide (o più definite) sui capelli. Oltre ad essere ricurve, le piastre sono più lunghe per consentire un’acconciatura veloce e semplice da realizzare.

Remington Curl & Straight Confidence: caratteristiche del prodotto

Ecco le caratteristiche principali di questa piastra:

  • Twisted Plates – Piastre a Spirale per tanti stili di acconciatura differenti
  • Display digitale per visionare con semplicità la temperatura raggiunta
  • 5 impostazioni di temperatura (da 150° a 230° per ogni tipo di capelli)
  • Manico rotante che imposta con semplicità la temperatura della piastra
  • Punto freddo di facile maneggevolezza per una presa più salda delle piastre sui capelli
  • Lati smussati freddi, per ottimizzare la durata dello styling riccio e mosso
  • Piastre oscillanti per una pressione uniforme sui capelli
  • Funzione Memory (per memorizzare l’ultima temperatura impostata e riproporla all’utilizzo successivo in automatico)
  • Cavo girevole a voltaggio universale
  • Elegante astuccio ad effetto olografico per riporre in sicurezza la piastra

Come si usa Remington Curl & Straight Confidence?

Remington Curl & Straight Confidence è una piastra per capelli che consente di ottenere 3 diversi stili di acconciatura:

  • Riccio elastico, inserendo delicatamente una piccola ciocca tra le piastre e ruotandola di 180° è possibile ottenere un effetto di boccolo morbido ed elastico;
  • Liscio perfetto, utilizzando la piastra in modo tradizionale, inserendo una ciocca di capelli tra le piastre e facendola scorrere verso il basso;
  • Onde morbide, inserendo una ciocca media tra le piastre, ruotando la piastra di 180° e facendo scorrere verso il basso;

Remington Curl & Straight Confidence: le mie opinioni

Apprezzo molto la forma di qusta piastra, che essendo ricurva facilita l’ottenimento di uno styling riccio e mosso. La presenza di piastre a spirale non riduce l’effetto lisciante della piastra, che resta un validissimo strumento anche per chi cerca uno styling liscio.

Rispetto alla maggioranza delle piastre, la trovo più leggera e maneggevole. Anche dopo uno styling lungo non è difficile da tenere in mano ed è confortevole nel suo utilizzo.

Il punto freddo superiore consente una buona presa ed una chiusura decisa della piastra sulla ciocca, per uno styling ancor più duraturo. E’ un aspetto molto positivo che non si trova in molte piastre attualmente sul mercato.

Mi è piaciuta molto anche la possibilità di regolare la temperatura ruotando il manico. La trovo ottimale se si desidera variare la temperatura nel corso dello styling, anche perché è una piastra che si scalda davvero velocemente.

Molto carino infine l’astuccio olografico, un sicuro ed elegante luogo dove riporre il nostro strumento di hair-care quando non lo stiamo più usando.

La trovo in definitiva un’ottima piastra che consente realmente di ottenere un effetto liscio o riccio/mosso a seconda delle esigenze. Ecco maggiori informazioni su questo prodotto: https://it.remington-europe.com/prodotti/curl-straight-confidence-special-edition-straightener

Questa piastra sarà presto disponibile presso i rivenditori convenzionati e su Amazon. Al momento puoi acquistare la versione precedente: REMINGTON S6606B Piastra

A presto,

Deborah

 

 

 

Bio Makeup

Pin It on Pinterest