Foreo Bear: recensioni e opinioni su questo nuovo dispositivo beauty

Foreo Bear: recensioni e opinioni su questo nuovo dispositivo beauty

Da grande appassionata alla skin-care e ai dispositivi Foreo, non potevo esimermi dal testare anche Foreo Bear per lasciarvi le mie recensioni e opinioni.

In questo articolo vi spiegherò cos’è questo dispositivo beauty, come si usa, quali benefici dà alla pelle e soprattutto vi lascerò le mie opinioni a riguardo. Pronti ad iniziare? Buona lettura!

foreo bear recensioni opinioni

Foreo Bear funziona? Come si usa? Quali sono le sue controindicazioni?

Foreo Bear è un dispositivo beauty che funziona tramite microcorrente, studiato per tonificare e rassodare i tessuti. Ecco dov’è possibile acquistarlo:

FOREO BEAR – ACQUISTA ORA

FOREO BEAR MINI – ACQUISTA ORA

Questo dispositivo è presente in due formati (Bear e Bear Mini) e presenta un design 100% impermeabile, ergonomico e leggero. Grazie alle 5 intensità di microcorrente di questo strumento, è possibile stimolare oltre 65 muscoli del viso e del collo, tonificandoli. Questo accessorio beauty è dotato di sistema anti-shock integrato per la miglior sicurezza.

Grazie alla microcorrente medicale, il dispositivo Foreo Bear stimola i muscoli facciali, tonificandoli e allenandoli. Ecco i suoi benefici:

  • E’ clinicamente testato per ridurre rughe e linee di espressione in una settimana
  • E’ clinicamente testato per aumentare elasticità e tonicità della pelle in una settimana.
  • Il 90% delle persone nota risultati visibili in una sola settimana.
  • Il 95% delle persone afferma di avere un aspetto più giovane e zigomi più definiti.
  • Il 98% delle persone afferma di avere una pelle più luminosa, nutrita, compatta ed elastica.

Questo dispositivo beauty dispone di 10 livelli di intensità di microcorrente (che diventano 6 nella versione Bear Mini), con la possibilità di realizzare moltissime tipologie di trattamento e massaggio facciale (grazie alla pratica APP). Foreo Bear è adatto all’uso sul viso, in combinazione con un siero conduttore, come quello del brand oppure questo: GEL CONDUTTORE ACIDO IALURONICO – ACQUISTA ORA

Foreo Bear e Foreo Bear mini sono entrambi dispositivi per il massaggio facciale e funzionano tramite microcorrente elettromedicale. Sono adatti sia per rassodare i tessuti, donando al viso un aspetto più tonico, sia per prevenire, contrastare e distendere le rughe. Sono dispositivi adatti ad ogni tipologia di pelle e sono adatti sia su pelli giovani, sia su pelli mature.

L’uso di questi dispositivi è spiegato molto bene sulla confezione d’acquisto, per facilitare l’utilizzo anche a chi non è particolarmente esperto nella skin-care. Ogni trattamento di massaggio dura due minuti, da ripetere una volta al giorno.

Foreo Bear è adatto ad ogni tipologia di pelle, anche sensibile. La microcorrente utilizzata è approvata dalla FDA per uso medicale ed è dunque sicura sulla pelle. L’unica controindicazione riguarda l’uso in gravidanza, in quanto per questo particolare periodo non sono stati effettuati studi relativi allo strumento.

Foreo Bear recensioni e opinioni

Anche questo strumento beauty della linea Foreo è un ottimo prodotto per la skin-care. Sapete che amo i prodotti di questo brand, che conobbi ancora quando lanciarono il primo dispositivo di pulizia del viso (tuttora funzionante, dopo tanti anni di utilizzo!!).

Anche questo strumento è molto valido e trovo che sia un ottimo regalo (o autoregalo) per tutte le appassionate di skin-care. Questo strumento non ha nulla da invidiare ai trattamenti dell’estetista e ha il pregio di offrire un risultato professionale nella comodità di casa propria. Non è adatto solo alla pelle matura, è ottimo anche per le pelli giovani che hanno perso tonicità e desiderano risultare più belle, levigate e compatte. Inoltre, consiglio vivamente questo strumento anche a chi soffre di pori dilatati perché la microcorrente stimola il collagene e dona beneficio astringente e levigante nelle aree del viso che presentano le maggiori irregolarità e imperfezioni.

Foreo Bear o Nuface?

Un altro dispositivo a microcorrente, molto conosciuto e apprezzato è Nuface.

Questi due strumenti si somigliano molto per quel che concerne la funzionalità, anche se è giusto porre alcune differenze:

  • Grazie alla APP e alla forma stessa dello strumento, con Foreo Bear sono presenti più di 90 possibilità di trattamento;
  • Foreo Bear tende a mostrare più rapidamente i risultati sulla pelle, infatti in una sola settimana è già possibile vedere i primi benefici;
  • Foreo Bear è più economico rispetto a Nuface;
  • I dispositivi Foreo sono rivestiti in silicone, 100% antibatterico, semplice da pulire e al contempo impermeabile;

Viste queste caratteristiche, sebbene siano entrambi strumenti molto validi e consigliati, dal mio punto di vista è più conveniente acquistare Foreo Bear (che reputo più pratico sia per la forma, sia per il materiale di realizzazione, sia per i tempi d’efficacia).

Per vedere e acquistare i prodotti FOREO, ti rimando a questo link: SCOPRI TUTTI I PRODOTTI FOREO

A presto,

Deborah

Bio Makeup

Pin It on Pinterest