Scrub anticellulite fai da te al Caffé

Scrub anticellulite fai da te al Caffé

Oggi creeremo insieme uno scrub anticellulite fai da te, ottimo trattamento contro la cellulite, semplice, efficace, veloce da realizzare ed economico.

In commercio si trovano spesso prodotti contro la cellulite molto costosi e scarsamente efficaci. Pieni zeppi di siliconi e paraffine, i trattamenti anticellulite in commercio sono nella maggior parte dei casi inutili ed incapaci di risolvere appieno la situazione. L’effetto immediato che donano questi prodotti è quello di levigare la pelle (grazie alla presenza dei siliconi appunto) ma il realtà spesso non contengono sostanze realmente attive che contrastino il ristagno di liquidi e dunque non risolvono il problema della cellulite in sé.

Un trattamento contro la cellulite che potete provare a ricreare tutte in casa, realizzato con ingredienti semplici e naturali è questo scrub anticellulite fai da te al Caffé, un ottimo alleato da utilizzare e massaggiare sotto la doccia per levigare la pelle e smuovere il ristagno di liquidi causa della pelle a buccia d’arancia.

Scrub anticellulite fai da te al Caffé Ricetta

Di Debyvany91 Pubblicata: Aprile 15, 2014

  • Resa: 10 applicazioni
  • Preparazione: 10 minuti

Uno scrub che sfrutta i poteri stimolanti e depurativi del Caffé per ottenere una pelle liscia e levigata.


Ingredienti

Istruzioni

  1. Per realizzare il composto è sufficiente miscelare bene gli ingredienti insieme. In pochi gesti e soprattutto con pochi e semplici ingredienti, otterrete un trattamento contro la cellulite efficace e comodo da usare.
(C) 2011-2019 Biomakeup.it - Tutti i diritti riservati

Il potere del Caffè nel trattamento della cellulite si esplica al massimo nelle sue qualità stimolanti e depurative. È molto efficace perché agevola lo smaltimento delle scorie e dei liquidi in eccesso, liberando la zona trattata dalle tossine e dal grasso che il sistema linfatico non riesce a smaltire. Il miele, la Glicerina e l’olio di Mandorle dolci rendono il composto facile e piacevole da spalmare, senza comprometterne l’efficacia.

Questo trattamento anticellulite è veramente molto semplice e potete proprio realizzarlo tutte!

Si massaggia sotto la doccia con movimenti circolari, insistendo sulla zona glutei e cosce generalmente la più colpita dalla cellulite. Il massaggio per la cellulite è fondamentale perché aiuta a tonificare la pelle e soprattutto drenare i liquidi. Dopo lo scrub consiglio l’applicazione di un olio vegetale per continuare in modo più dolce il massaggio sulle gambe ed idratare la pelle. Alcuni oli consigliati per questo scopo sono quelli di Nocciola e Vinaccioli, elasticizzanti e tonificanti. Un olio da massaggio per la cellulite molto potente ed efficace inoltre lo potrete ricreare anche voi seguendo questa ricetta:

Olio anticellulite fai da te con Edera, Rusco e Gingko

Se soffrite di cellulite una buona idea è anche quella di dotarsi di uno strumento apposito per il massaggio, formato da dentini arrotondati in legno. Una buona soluzione è la manopola per cellulite.

Se cercate invece una crema anticellulite, nel nostro e-shop ne trovate moltissime di appositamente selezionate per la loro efficacia.

Non dimenticate di condividere anche voi quest’articolo su tutti i vostri social networks se vi è parso utile! La cellulite affligge moltissime donne ed ora che avanza la bella stagione dei consigli in più potrebbero fare la differenza.

Un bacio,

DebyVany91

Pin It on Pinterest