Maschera viso fai da te alla Pesca – rinfrescante e illuminante

Maschera viso fai da te alla Pesca – rinfrescante e illuminante

Una ricetta che ultimamente sto realizzando spesso è quella della Maschera viso fai da te alla Pesca per illuminare, detossinare e rinfrescare la pelle.

Gli ingredienti sono tutti semplicissimi da reperire e vedrete che vi troverete benissimo con questa maschera fai da te. Una volta applicata si lascia in posa circa 10 minuti e dopo il risciacquo la pelle risulta morbidissima, più liscia e uniforme, rinfrescata e luminosa. E’ una maschera adatta a qualsiasi tipo di pelle e vi consiglio di riprodurla in estate per purificare, rinfrescare e illuminare la vostra pelle.

La Pesca è un frutto ricco di vitamine: sulla pelle esplica un’azione rinnovatrice e contemporaneamente ammorbidente. Leviga la pelle e uniforma la sua grana, contrastando le imperfezioni. Abbinata agli altri ingredienti della ricetta, come il succo di Aloe Vera, dona luminosità alla pelle e la idrata in profondità, senza appesantirla.

Pronte a vedere insieme come si prepara la Maschera viso fai da te alla Pesca?

Ecco la ricetta!

Maschera viso fai da te alla Pesca – rinfrescante e illuminante Ricetta

maschera viso fai da te alla pesca

Di Debyvany91 Pubblicata: giugno 30, 2017

  • Resa: 1 applicazione
  • Preparazione: 10 minuti

La Maschera viso fai da te alla Pesca è una maschera facilissima da preparare e consigliata in estate per donare luminosità, morbidezza alla pelle e rinfrescarla.

Ingredienti

Istruzioni

  1. Dopo aver rimosso il nocciolo e frullato la pesca con la buccia, aggiungete il gel d’Aloe e l’Amido di Riso.
  2. Con un pennello da fondotinta pulito, applicate la maschera sul viso evitando il contorno occhi.
  3. Lasciate in posa 10 minuti e risciacquate. Procedete poi applicando il vostro tonico e la vostra crema viso eco bio preferita.
(C) 2011-2016 Biomakeup.it - Tutti i diritti riservati

Questa maschera viso è semplicissima e dona ottimi risultati sulla pelle.

Adoro utilizzare una Pesca e il gel d’Aloe freschi dal frigo, così in estate l’effetto è ancor più piacevole per la pelle.

Consiglio a tutte voi di provare questa maschera viso, perché lascia la pelle morbidissima. L’uso consigliato è di circa 1 volta ogni 10 giorni, perché la pesca è comunque esfoliante e aiuta a rimuovere le cellule morte donando una bellissima luminosità alla pelle.

Ci sono rimedi naturali che aiutano a migliorare visibilmente l’aspetto della propria pelle e questa maschera viso alla Pesca è assolutamente uno di questi. Utilizzandola con regolarità, arriverete a Settembre con una pelle decisamente più morbida, vellutata, idratata e uniforme nel colorito (senza macchiette o imperfezioni).

Provatela e fatemi sapere!

Io nel frattempo vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo articolo,

Deborah

Pin It on Pinterest