Maschera allo Zenzero per il viso, contro tutte le imperfezioni!!

Maschera allo Zenzero per il viso, contro tutte le imperfezioni!!

Un portentoso rimedio naturale per schiarire le macchie della pelle e contrastare i brufoli è la Maschera allo Zenzero per il viso.

Scopriamo subito come si prepara e (subito dopo la ricetta) tutte le sue proprietà!

Maschera allo Zenzero per il viso, contro tutte le imperfezioni!! Ricetta

Di Debyvany91 Pubblicata: novembre 27, 2018

  • Resa: 1 applicazione

La Maschera allo Zenzero è un rimedio naturale portentoso contro le macchie della pelle e le imperfezioni. Rivitalizza, schiarisce e svolge un'azione anti-batterica.

Ingredienti

Istruzioni

  1. Miscelare gli ingredienti ed applicare sulla pelle pulita, lasciando agire per 4-5 minuti. Risciacquare. Un lieve rossore è possibile. Se è intenso, meglio sospendere l'uso.
  2. La Maschera allo Zenzero può essere creata anche miscelando lo Zenzero con un po' di crema viso neutra (anziché lo Yogurt).
(C) 2011-2016 Biomakeup.it - Tutti i diritti riservati

La Maschera allo Zenzero è un rimedio della nonna, semplice ed efficace.

Lo Zenzero è un ottimo alleato sia per il nostro organismo, sia per la nostra pelle. E’ un ingrediente con ottime proprietà anti-batteriche, schiarenti e anti-infiammatorie.

Nella mia cucina lo Zenzero non manca mai, specialmente in inverno. Adoro utilizzarlo per creare polpette insieme a Ceci e Limone, che aiutano moltissimo a combattere i sintomi dell’influenza e del raffreddore. Anche contro la nausea, è eccellente. E’ un rimedio portentoso che non abbandono più da quando ne sono venuta a conoscenza.

Anche su pelle e capelli lo Zenzero può fare moltissimo. E’ l’ideale quando si vogliono cancellare macchie e cicatrici dalla pelle. Inoltre, è anti-batterico e anti-infiammatorio quindi è eccellente contro i brufoli. Essendo riscaldante, questo ingrediente può provocare rossore dopo l’utilizzo. Per questo è importante non eccedere con le quantità nella maschera. Una volta svanito il rossore comunque, si potrà notare come la pelle risulti anche più luminosa. Infatti lo Zenzero è ottimo per illuminare la pelle stanca. Risulta infine rivitalizzante e ideale anche sulla pelle matura.

Sui capelli lo Zenzero è anti-forfora e ideale per accentuare i riflessi biondi. E’ un ingrediente naturale ricco di proprietà interessanti, merita davvero d’essere scoperto.

Io consiglio di usare lo Zenzero puro in polvere (meglio se biologico, quindi non contaminato da pesticidi). Quello che uso io è questo: ZENZERO IN POLVERE BIO – GUSTOVIVO

Mi trovo benissimo con questo Zenzero (che è alimentare, ma va benissimo anche per le ricette di bellezza). In generale i prodotti GustoVivo mi piacciono molto perché sono di ottima qualità.

Se volete sperimentare una maschera già pronta allo Zenzero, vi consiglio la Limited Edition Freccia La Saponaria, che potete trovare nel nostro e-shop: PRIMOBIO.

Io spero che questa ricetta vi sia stata utile e vi mando un grande bacio. Mi raccomando, condividetela: è importante far conoscere i rimedi naturali.

A presto!

Deborah

Pin It on Pinterest