Impacco per capelli secchi e sfibrati

Impacco per capelli secchi e sfibrati

Buongiorno ragazze!

Oggi realizziamo insieme una maschera per capelli secchi e sfibrati come anticipato nell’articolo dedicato alla cura e alla detersione dei capelli secchi, reperibile qui. Come tutte le ricette presentate finora anche questa è semplicissima e molto economica. Vediamo subito gli ingredienti:

Impacco per capelli secchi e sfibrati Ricetta

Di Debyvany91 Pubblicata: Giugno 1, 2012

  • Resa: 1 applicazione
  • Preparazione: 10 minuti

Come realizzare un impacco d'urto per capelli secchi e sfibrati con ingredienti da supermercato, economici e facilmente reperibili-


Ingredienti

Istruzioni

  1. Miscelate bene gli ingredienti e poneteli sui capelli bagnati.
(C) 2011-2019 Biomakeup.it - Tutti i diritti riservati

Vi consiglio di utilizzare questo impacco una volta ogni settimana e mezza. È fondamentale che applichiate la maschera solo sulle lunghezze e sulle punte per evitare di sporcare la cute e ingrassarla. Adoro impiegare l’olio di Germe di Grano negli impacchi homemade poiché trovo che renda i capelli morbidi e molto luminosi. L’aspetto negativo è senza dubbio l’odore, molto intenso e non buonissimo. L’olio di Ricino rafforza molto il fusto capillare. Quando applico questa maschera la lascio in posa per dieci minuti soltanto poiché nutre molto in profondità e molto velocemente i capelli.

Un bacio,

DebyVany91

 

 

Pin It on Pinterest