Gel disinfettante mani fai da te – Igienizzante mani fai da te

Gel disinfettante mani fai da te – Igienizzante mani fai da te

Vuoi sapere come preparare un gel disinfettante mani fai da te o un igienizzante mani fai da te?

Segui questa ricetta e potrai preparare un gel igienizzante mani efficace e senza alcool. La formula di questo gel disinfettante mani è a base di Tea Tree. Questo olio essenziale ha infatti ottime proprietà disinfettanti e riesce a uccidere virus, batteri e funghi. L’Olio essenziale di Tea Tree è diluito nel Gel di Aloe Vera, un gel naturale ricco di proprietà antisettiche e disinfettanti. Questo gel è al contempo idratante e lenitivo per la pelle. Acquista l’Olio essenziale di Tea Tree puro ed il Gel di Aloe Vera puro, per preparare il tuo igienizzante mani direttamente da qui: OLIO ESSENZIALE DI TEA TREE  – GEL DI ALOE VERA

Gel disinfettante mani fai da te – Igienizzante mani fai da te Ricetta

gel disinfettante mani fai da te

Di Debyvany91 Pubblicata: Marzo 10, 2020

  • Resa: 100 ml

Ecco la ricetta del Gel disinfettante mani fai da te - Igienizzante mani fai da te senza alcool, a base di Aloe Vera e Tea Tree Oil. Questo gel è adatto a tutta la famiglia ed efficace contro virus e batteri.


Ingredienti

Istruzioni

  1. Conta 20 gocce di Olio essenziale di Tea Tree e aggiungile al Gel di Aloe Vera.
  2. Mescola bene il tutto e riponi in flaconi sterili.
  3. Il gel si conserva senza bisogno di conservanti, grazie alla presenza di soli ingredienti antibatterici.
(C) 2011-2019 Biomakeup.it - Tutti i diritti riservati

Questo gel disinfettante mani fai da te è efficace ed al contempo non secca la pelle. Può essere utilizzato da tutta la famiglia. Il Tea Tree Oil è un olio essenziale molto efficace per la pulizia della pelle. Uccide germi, virus e batteri ed è perfetto per creare un igienizzante mani fai da te naturale e senza alcool. In questo periodo è infatti molto difficile trovare igienizzanti mani, perché spesso sono esauriti. Ecco perché è un’ottima scelta prepararlo in casa, in dosi maggiori e sufficienti a coprire le esigenze di tutta la famiglia.

Quando hai preparato il tuo gel igienizzante mani fai da te, inseriscilo in questi flaconi e distribuiscilo a tutti i membri della famiglia: FLACONI IGIENIZZANTE MANI

Lo potranno portare al lavoro e fuori casa, per igienizzare costantemente le mani. Io l’ho già fatto.

A presto,

Deborah

N.B. Informati sempre sui siti istituzionali e segui le norme igieniche per la prevenzione fornite dal Ministero della Salute.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest