Far sparire i brufoli in poche ore: ecco il rimedio MIRACOLOSO!!

Far sparire i brufoli in poche ore: ecco il rimedio MIRACOLOSO!!

In questo articolo voglio consigliarti uno dei migliori rimedi naturali per far sparire i brufoli in poche ore.

Rimedio naturale per far sparire i brufoli in poche ore

 

far sparire i brufoli in poche ore

 

Si tratta di un rimedio semplice e veloce che ti consiglio di usare quando desideri eliminare un brufolo in modo molto rapido. La ricetta da seguire è semplicissima e super efficace. Comprende tre ingredienti da unire per creare una maschera, da applicare sul brufolo e da lasciare in posa per circa 10 minuti. Ecco quali sono:

  • Zenzero, ingrediente ricco di proprietà anti-batteriche e disinfettanti. Asciuga i brufoli e contrasta l’infezione batterica che li ha causati, in modo assolutamente naturale. Puoi trovare questo ingrediente nella zona delle spezie al supermercato.
  • Gel di Aloe Vera, un gel dalle proprietà cicatrizzanti, anti-batteriche e astringenti. Asciuga i brufoli ed ha una buona azione lenitiva per i rossori e l’infiammazione cutanea. Puoi trovare questo ingrediente qui: GEL DI ALOE VERA.
  • Argilla Verde, indicata per assorbire il sebo in eccesso, ha un’azione anti-batterica e disinfettante. Asciuga i brufoli grazie alle sue proprietà assorbenti e completa l’azione lenitiva dell’Aloe Vera. Puoi trovare questo ingrediente qui: ARGILLA VERDE.

Preparare questa maschera viso è semplicissimo perché ti basterà miscelare 2 cucchiai di Gel di Aloe Vera, con 1 cucchiaino di Argilla Verde e mezzo cucchiaino di Zenzero. Miscela questi ingredienti ed applica il composto ottenuto sui brufoli. Lascia in posa per circa 10 minuti e poi risciacqua. In poche ore i brufoli inizieranno a cicatrizzarsi ed asciugarsi.

Questa maschera è adatta se soffri di brufoli occasionali. Se la tua acne è più estesa, devi scegliere dei prodotti più specifici che ti consentano di eliminare i brufoli in modo definitivo. Qui sotto ti lascio i miei consigli.

Eliminare i brufoli in modo definitivo: tutti i miei consigli!

 

 

Se soffri di acne e brufoli frequenti, è importante che tu scelga prodotti adatti per trattare la tua pelle ed eliminare il problema. In commercio ci sono moltissimi detergenti, maschere e creme per i brufoli, ma non tutti sono efficaci. Ho selezionato per te soltanto i migliori prodotti per i brufoli, veramente efficaci e funzionali. Io ho risolto completamente l’acne ed ora ho una pelle bella, sana e senza imperfezioni. Prima di eliminare i brufoli in modo definitivo però, ho provato tantissimi prodotti che non sono serviti a nulla!

Ecco perché ci tengo a consigliarti direttamente dei prodotti che funzionano davvero contro i brufoli. Per scoprirli, fai click qui: LINEA SKIN-CLEAR DR ORGANIC.

In particolare di questa linea ti consiglio:

  • Detergente viso purificante
  • Lozione tonica disinfettante
  • Crema viso antibatterica

Mattina e sera, detergi il viso con il detergente. Dunque, imbevi un dischetto di cotone con la lozione tonica disinfettante e passalo sul viso, lasciandolo agire senza risciacquarlo. Infine, applica la crema viso antibatterica. Vedrai che già dopo 5-6 giorni i brufoli inizieranno a scomparire, rendendo la tua pelle sana e bella come non era da tempo!!

Io spero che i miei consigli ti siano utili: eliminare l’acne e i brufoli è possibile!!

Se vuoi scrivermi e chiedermi un consiglio, ecco la mia e-mail: debyvany91@biomakeup.it

Sarò lieta di aiutarti a eliminare i brufoli!!

Un bacio e a presto,

Deborah

Pin It on Pinterest