Buongiorno ragazze!
Come ogni anno La Roche Posay torna a riproporre una collezione autunnale, con colori forti, decisi e vibranti. La Warm Collection 2013 La Roche Posay si declina nei colori caldi e femminili che evidenziano i tratti seducenti di ogni donna.
Labbra ed unghie sono protagoniste con colori forti in tre nuove tonalità: Cacao, Fragola Notturna e Rosso Puro. Per gli occhi tornano gli smoky eyes marroni e neri, completati da un tocco di mascara volumizzante. Le gote invece si colorano con rosa e bronzi, più intensi e perfettamente in linea con ciprie luminose e leggere.
Di questa nuova collezione La Roche Posay ho potuto testare due prodotti: il blush-bronzer e la cipria fissante e mattificante.
Il Toleraine Teint Blush è un prodotto in polvere suddiviso in tre cialde, nelle tonalità del rosa, del bronzo e del marrone. È un blush da miscelare con il pennello, si stende velocemente e la texture è soave e leggera. Non è molto pigmentato nelle cialde più chiare ma è un prodotto versatile, da utilizzare miscelando i tre colori oppure distinguendo blush e contouring. La cipria opacizzante invece è un prodotto studiato per fissare il trucco risultando trasparente sul viso.
La Roche Posay è un brand che si trova in farmacia, produce referenze per pelli intolleranti e sensibili ed i suoi prodotti di make-up e cosmesi sono sempre variegati e nuovi.
Entrambi i prodotti citati contengono un ingrediente siliconico ed il talco, anche se sono dichiarati non comedogeni. Ad ogni modo non sono eco-bio anche se rispetto ad altri prodotti del marchio sono migliori poiché privi di paraffina.
I prezzi sono di 20 euro per il blush e 24 per la cipria.
Eccovi il sito ufficiale dell’azienda, con il dettaglio dei prodotti:
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio,
DebyVany91
un po’ troppo costosi per me 🙁
anche io trovo che siano troppo cari x le mie tasche 🙂
un po’ troppo cari per i miei gusti e le mie possibilità…
Adoro questo marchio ed ho adocchiato tutta la linea make up in farmacia…stupendi!
Ho visto questi prodotti make up nella vetrine di una farmacia mi hanno molto attratto..ho spesso usato prodotti La Roche perchè suggeriti dal dermatologo per particolari problemi ma sinceramente povendo scegliere altre marche in fatto di make up la mia scelta non ricadrebbe ami su La Roche sia per i costi che per l’impossibilità di scegliere tra una vasta gamma di colori e tipologie di prodotto.
adorabile la roche posay
adoro questo brand! spesso riesco ad aderire a molte loro iniziative e a poter quindi provare anche gratuitamente le loro novità
Sicuramente sono un ottima alternativa perchè vuole usare prodotti non eco-bio per il trucco ma migliori appunti perchè privi di paraffina. io non avendo particolari esigenze per il make-up sicuramente non li acquisterei non per il prezzo, dato che in commercio esistono prodotti peggiori e pure piu cari, ma proprio perchè non si tratta di prodotti eco-bio in quanto dove posso evito i prodotti “classici”.
la cipria è carina ma per il prezzo magari ci si aspetta qualcosa di un pò più bio!
davvero belli 🙂
é un marchio molto famoso che conosco bene,i colori sono molto belli e raffinati mi piace molto il brush,un pò cari si
ho usato solo una crema laroche (quella Toleriane, senza parabeni e silicino), ma una volta finiti i campioni non mi son posta il problema di trovare o provare altro perchè so che l’inci è abbastanza brutto. ad ogni modo non sapevo facesse anche make up!
per i casi speciali e di emergenza sicuramente il silicone può essere ‘perdonato’
certo che per un uso giornaliero è meglio evitarlo
Molto carini i colori, sarebbe carina un’alternativa ecobio.
I colori sono piuttosto belli e portabili. Tra le marche non eco-bio La Roche Posay è una delle migliori, forse un po’ cara.