Profumi con buon INCI da supermercato

Profumi con buon INCI da supermercato

Esistono profumi con buon INCI da supermercato? La risposta è si ed oggi voglio mostrarvi una linea di profumi con buon INCI che ho personalmente testato e che mi sono piaciuti moltissimo: i profumi Phytorelax.

Phytorelax è una linea di cosmetici naturali presente in moltissime catene di supermercati e profumerie. Trovare i prodotti di questo brand è semplicissimo, basta usare lo Store Locator presente sul loro sito ufficiale: http://www.phytorelax.it/

Profumi con buon INCI Phytorelax

 

 

La linea profumi Phytorelax propone otto fragranze: le possiedo tutte e sono buonissime. Vediamole insieme:

Tabacco & Iris, una fragranza fresca e giovanile (la preferita di una delle mie sorelle)

  • Pepe Nero & Cannella (un profumo che reputo unisex, intenso e speziato)
  • Bergamotto & Patchouli (anche in questo caso è un profumo che trovo unisex, molto fresco e primaverile)
  • Neroli & Orchidea (elegante, raffinato e decisamente femminile)
  • Gardenia & Fiori di Cotone (neutro, richiama gli abiti puliti stesi al sole ed è una fragranza che a mio parere può piacere proprio a tutte)
  • Pepe Rosa & Pera (giovanile, frizzante ed energica)
  • Legno di Cedro & Mandarino (inconsueta, profonda e con un tocco agrumato che la rende l’alleata perfetta di ogni serata estiva)
  • Lampone & Vaniglia (fruttata con un tocco dolce non eccessivo, buonissima e assolutamente la mia preferita di tutta la collezione insieme a Gardenia & Fiori di Cotone)

Questi profumi sono vegan friendly, dermatologicamente testati e proposti in formato da 100 ml. Sebbene contengano alcool e la profumazione non sia d’origine naturale, il resto dell’INCI è molto pulito. Non ci sono siliconi né conservanti pesanti.

Il costo è di circa 20 euro per 100 ml con piccole variazioni per ogni punto vendita.

Io spero che questo articolo vi sia stato utile e vi mando un grande bacio. Andate a sentire questi profumi nei vari punti vendita e fatemi sapere cosa ne pensate e qual è il vostro preferito!

A presto,

Deborah

Pin It on Pinterest