Oh K! cosmetici coreani: ecco quelli che ho provato

Oh K! cosmetici coreani: ecco quelli che ho provato

Nella mia ultima Abiby Box, ho ricevuto diversi prodotti di un brand di cosmetici coreani molto apprezzato anche qui in Europa: Oh K! 

In questo articolo potrai scoprire quelli che ho testato in queste settimane e leggere le mie opinioni.

Oh K! cosmetici coreani: le mie opinioni su quello che ho testato

Oh K! è una linea di skin-care coreana che basa i suoi prodotti su due principi cardine: velocità d’uso e alta performance nei risultati. In Italia puoi acquistare i prodotti di questo brand, tramite il sito LookFantastic: OH K! – VEDI TUTTA LA LINEA

oh k! opinioni recensioni

Oh K! Cleansing Bubble Pads

Questo prodotto si presenta in una piccola confezione a forma di tetrapack del latte. Al suo interno contiene un vasetto con numerosi dischetti detergenti a forma di guantino. Una volta bagnati con semplice acqua, i dischetti detergenti, rilasciano una sostanza dall’azione pulente ed al contempo purificante per la pelle.

L’idea di questi dischetti struccanti già imbevuti di detergente è molto valida. Al momento dell’estrazione dal pacchetto, questi guantini si presentano asciutti. Basta inumidirli con dell’acqua e passarli sul viso, per dimostrare la loro efficacia detergente.

Oh K! non è una linea di cosmetici biologici (e non ha la mira di esserlo), tuttavia questi dischetti sono delicati sulla pelle e assolutamente non aggressivi. Io che ho una pelle sensibile, non ho avuto nessuna irritazione e quindi ho apprezzato questo prodotto. Ve lo consiglio specialmente nel periodo estivo, quando si cerca di minimizzare la quantità di prodotti da portare in viaggio. La confezione è praticissima ed è molto carina anche come pensierino da regalare ad un’amica.

Nella formula è presente anche l’estratto di Hamamelis, che ha proprietà antibatteriche, purificanti e astringenti (ideali per contrastare le imperfezioni e l’eccesso di sebo). Ecco dove puoi acquistare questi interessanti guantini detergenti: OH K! BUBBLE CLEANSING PADS

oh k! bubble cleansing pads

Oh K! Firming Caffeine Body Mask

Anche questo secondo prodotto mi è parso sin dall’inizio molto interessante (e soprattutto pratico e veloce da usare). Si tratta di bende ad azione drenante, da applicare sulle zone del corpo che vogliamo tonificare e rassodare.  Una volta applicate queste maschere idrogel, si lasciano in posa 20-30 minuti e successivamente si rimuovono (non serve risciacquare).

Mi è piaciuta molto la velocità di applicazione di queste bende e devo dire che rispetto ad un fango anticellulite sono decisamente più pratiche da utilizzare.

Essendo mamma di due bambini, non ho più un corpo perfetto, anche se sono ancora giovane. Soprattutto nella zona delle cosce, ho sempre bisogno di prodotti drenanti (specialmente dall’ultima gravidanza, ho infatti una lieve ritenzione idrica sulle gambe). Ho apprezzato queste bende-maschera, perché mi hanno permesso di tonificare le zone critiche senza perdere tantissimo tempo. Penso dunque che le ricomprerò. Ecco dove puoi acquistarle anche tu, se cerchi un prodotto drenante e veloce da usare: OH K! FIRMING CAFFEINE BODY MASK

oh k! firming caffeine body mask

Io spero che questo articolo ti sia stato utile e ti mando un grande bacio,

A presto,

Deborah

 

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest