Leios: recensione filler contorno occhi

Buongiorno ragazze!

La review di oggi sarà dedicata ad un prodotto Leios Cosmetici, azienda cosmetica che ha scoperto e brevettato una formula unica ad efficacia anti-rughe.

Leios Cosmetici nasce nel 2001 al proposito di sviluppare e diffondere il principio attivo anti-rughe scoperto dai laboratori di ricerca aziendali. Il prodotto studiato e brevettato è un filler contorno occhi, capace di attenuare rughe e borse rendendo lo sguardo più giovane in soli dieci minuti. Si tratta di un prodotto ad azione polivalente nato per restituire elasticità alla zona perioculare, riducendo istantaneamente e progressivamente le borse e le rughe. Il complesso attivo A.M.A.X., dato da una sinergia di estratto d’alga marina bruna, cristalli di magnesio, estratto d’alga marina rossa e gomma xantana, è il punto d’efficacia del prodotto che opera l’effetto sollevamento e riempimento. La pelle a seguito dell’applicazione del gel risulta pertanto più liscia ed uniforme, liftata nel vero senso della parola.

 

 

Ho ricevuto questo prodotto a seguito di richiesta, poiché interessata a testarne le proprietà e valutarne gli ingredienti. Si tratta di un prodotto che agisce per lo più nell’immediato, in pochi minuti. Lo trovo quindi più funzionale alla fase pre-trucco, come referenza che aiuta a risolvere temporanee borse e segni d’espressione. La formula sintetica non mi ha soddisfatta, non penso che utilizzerei quotidianamente il prodotto che trovo più adatto ad un uso sporadico e occasionale.

La formula non contiene paraffina tuttavia vi sono siliconi e parabeni, aspetto che non rende naturale il prodotto. Non vi sono coloranti né proteine animali. Il prezzo è di 39 euro per 15 ml di prodotto, con spedizione gratuita.

Ecco il sito ufficiale:

http://www.leios.it

A presto,

DebyVany91

 

This post was last modified on 01/07/2014 11:36

Lascia un commento

Vedi Commenti

  • Certo il fatto che agisca in 10 minuti lo rende invitante,e io ho un accenno di borse sotto gli occhi,ma la presenza di parabeni non mi ispira.
    Sono d'accordo per un uso sporadico

  • L'aspetto di Leios mi pare del classico prodotto old style con Inci pesante. La tua recensione conferma questa mia prima sensazione

  • per quanto riguarda le borse e le rughe fortunatamente non ne ho ancora bisogno... ma ha qualche effetto sulle occhiaie per caso?

  • Ho bisogno di un buon contorno occhi dato che non ne ho ancora trovato uno imeccabile e che la mia pelle tollera ma questo certo non mi sembra ok...

Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Olio di Tsubaki viso: cos’è e a cosa serve

L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…

19/11/2024

Petali di Giglio – recensione nuova linea Bottega Verde

Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.

17/10/2024

Tatcha cosmetici e creme dal Giappone

Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…

08/09/2024

Cosmetici giapponesi: il nuovo trend nella skincare

Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…

08/09/2024

Creme viso con Ceramidi: quali scegliere?

Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…

01/09/2024

d’Alba Piedmont: alla scoperta dei cosmetici con tartufo bianco

d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…

01/09/2024