INCI Ebrand: cosa acquistare da questo sito!

INCI Ebrand: cosa acquistare da questo sito!

Oggi voglio passare in rassegna con voi tutti gli INCI dei prodotti in vendita su Ebrand, sito specializzato nei prodotti e forniture per l’estetica.

Recentemente questo sito ha introdotto 2 nuove linee più attente all’INCI, una dedicata alla detersione (di viso, corpo e capelli) ed una dedicata alle creme viso.

Le due linee si chiamano rispettivamente Eco Bio Hair&Body e Advance Valiant. Per ciascuna di queste linee ho recentemente testato alcuni prodotti, al fine di poterveli recensire e parlarvene.

 

inci-ebrand

 

Ebrand: linea Eco Bio Hair&Body

La linea Eco Bio Hair&Body è la più sfiziosa delle due proposte con buon INCI Ebrand. Questa linea si compone di vari prodotti per la detergenza, quali bagno doccia, shampoo, detergenti intimi, saponi per le mani e deodoranti. Di questa linea ho testato un bagno doccia a mia scelta, chiamato Coccolito e arricchito con Aloe Vera, Avocado e Zenzero. La sua formula è fatta benissimo, contiene tanto succo d’Aloe biologico per lenire e addolcire il momento della detergenza. Sono presenti tensioattivi d’origine naturale, non c’è SLS-SLES e la formula è vegana e priva d’alcool. La profumazione è deliziosa, ricorda il Cocco e il Cacao all’ennesima potenza. Anche l’effetto sulla pelle mi è piaciuto perché è un detergente che lascia la pelle ben idratata e soprattutto in inverno questa è per me una cosa fondamentale da ricercare in un prodotto. Il prezzo è di 7,21 euro per ben 500 ml (con dosatore praticissimo sulla confezione).

Ebrand: linea Advance Valiant

La linea Advance Valiant Ebrand invece è specializzata nella cura del viso e del corpo, attraverso emulsioni ricche di attivi. Sebbene non sia conosciuta, è una gamma interessante perché osservandone gli INCI mi sono resa conto che ogni prodotto contiene tantissimi estratti vegetali dall’azione globale sulla pelle. Nel complesso è una buona linea, eccezion fatta per specifici prodotti che contengono siliconi quindi leggete sempre bene l’etichetta prima di acquistare qualcosa!

Di questa linea io ho provato la crema viso idratante per le pelli secche, arricchita con bacche di Goji bio e Acido Ialuronico. È una crema che si assorbe rapidamente, nonostante doni un buon nutrimento. Non è rientrata tra le mie preferite del periodo, ma comunque la sto terminando con piacere perché è veloce da applicare, non unge ed è perfetta nei momenti in cui ho pochissimo tempo da dedicare alla skin-care e dopo aver lavato il viso voglio usare un solo prodotto, con rapidità.

Io spero che questo post possa essere interessato a tutte voi. Se siete estetiste tenete in considerazione Ebrand perché a differenza di molti altri fornitori per l’estetica, sta modernizzando molto le sue linee e già si possono trovare referenze con buon INCI.

Io vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo post,

Deborah

Pin It on Pinterest