Recensione Crema Olio Capelli di Seta Domus Olea Toscana

Recensione Crema Olio Capelli di Seta Domus Olea Toscana

Eccomi qui oggi con la recensione di uno dei prodotti bio per capelli della Linea Undici che più mi è piaciuto: la Crema Olio Capelli di Seta Domus Olea Toscana.

La linea Undici di Domus Olea Toscana è una nuova gamma di prodotti bio per capelli, presentata al Sana 2017. Vi ho già parlato di questa linea nell’articolo dedicato di cui vi lascio il riferimento al termine di questo articolo. Si tratta di una gamma di prodotti ad alta performance, indicati per la cura profonda delle chiome problematiche o sfibrate.

Recensione Crema Olio Capelli di Seta Domus Olea Toscana

 

crema olio capelli di seta domus olea toscana

 

Come tutti i prodotti di questa linea, anche la Crema Olio Capelli di Seta Domus Olea Toscana deve essere secondo me, prima di tutto capita nel suo metodo d’utilizzo.

Si tratta infatti di un prodotto nettamente più nutriente rispetto alla maggior parte delle creme per capelli in commercio (ad esempio la Crema per capelli Biofficina Toscana e la famosissima Crema per capelli Phyto) e questa caratteristica la rende adatta ai capelli secchi.

Nasce come trattamento idratante, nutriente, ristrutturante, disciplinante, illuminante, sigillante per le punte e protettivo anti-crespo.

La adoro specialmente sui capelli umidi dopo il lavaggio perché ha un ottimo potere nutriente, ammorbidente e setificante. Vista la sua texture corposa ne basta davvero pochissima e la confezione anche se appare piccolina è molto duratura vista la dose necessaria per ogni utilizzo. Anche se è consigliata su tutti i tipi di capelli, trovo che sia adatta specialmente ai capelli secchi perché è veramente molto nutriente e in caso di chioma grassa potrebbe appesantire le lunghezze.

Funziona molto bene come ammorbidente sui capelli perché già dopo 5-6 utilizzi iniziate a notare una bella differenza. Con questo prodotto i capelli appaiono più nutriti, meno crespi ed anche più luminosi. La fragranza del prodotto è gradevole, piuttosto neutra direi e non invasiva. Mi piace molto anche per questo.

Rispetto alle creme capelli in commercio, trovo che la Crema Olio Capelli di Seta Domus Olea Toscana sia più performante in termini di efficacia nel corso degli utilizzi. Riuscirete a ristrutturare profondamente i capelli uso dopo uso, anche se non avete il tempo per maschere o trattamenti particolari. Con l’uso costante di questo prodotto per lo styling avrete ottimi risultati sui vostri capelli, che non si limiteranno a poche ore, ma persisteranno nel tempo.

Per maggiori informazioni su questa novità, eccovi il link ufficiale al sito di Domus Olea Toscana:

http://domusoleatoscana.com/

Io spero che questo articolo vi sia stato utile e vi mando un bacio!

A presto,

Deborah

Pin It on Pinterest