Cerotti anticellulite con buon INCI: novità super interessante!!

Cerotti anticellulite con buon INCI: novità super interessante!!

L’estate è alle porte e per chi è alla ricerca di un rimedio d’urto contro la cellulite, ecco una novità super interessante: i cerotti anticellulite con buon INCI del brand Mirati!

Ho ricevuto questa novità in anteprima alcuni mesi fa ed ho pensato sia giunto il momento opportuno per presentarvela e farvi scoprire come funziona.

Cerotti anticellulite con buon INCI: come funzionano?

 

 

I cerotti anticellulite con buon INCI Mirati sono dei patch da applicare sulle zone maggiormente colpite dagli inestetismi della cellulite: gambe, glutei, addome e braccia. La loro particolarità è l’elevatissima concentrazione di sostanze drenanti che veicolano nell’organismo attraverso la cute. Troviamo la Caffeina, il Fucus, l’Ippocastano, l’Edera, il Tè Verde, lo Zenzero, la Cannella ed i Chiodi di Garofano abbinati anche a principi attivi più potenti per l’azione d’urto come l’Acetil-Carnitina.

Questi patch anticellulite basano la loro efficacia su di un’innovativa tecnologia di iontoforesi. In termini più semplici, questa tecnica è quasi un’iniezione senz’ago perché agevola la penetrazione profonda di tutte le sostanze contenute nel cerotto e attive contro la cellulite.

I cerotti anticellulite Mirati sono studiati per risultare ottimi sostegni alla riduzione rapida degli inestetismi della cellulite. Se vi siete prese all’ultimo e scoprendo le gambe o le braccia vi accorgete di non avere più la pelle tonica e di necessitare di un trattamento veloce ed efficace contro gli inestetismi della cellulite, questo è un rimedio da tenere in considerazione.

Questi cerotti aiutano a rassodare la pelle, ridurre gli inestetismi della cellulite, smuovere e drenare i ristagni di liquido e minimizzare la ritenzione idrica. Inoltre la iontoforesi crea una sorta di “massaggio” che promuove l’ossigenazione cellulare e rivitalizza il tessuto connettivo, migliorando l’elasticità cutanea.

Il modo d’utilizzo è molto semplice: si applica il cerotto sull’area da trattare e si lascia agire tutta la notte (8-12 ore), rimuovendolo al mattino. Ogni busta contiene 14 cerotti, per due settimane di intenso trattamento. Per il miglior risultato si consiglia di ripetere il trattamento ogni due mesi circa, per due settimane.

L’INCI è ben fatto, non è eco bio, ma personalmente la ritengo assolutamente accettabile vista l’elevata efficacia della formula e degli estratti vegetali in essa contenuti.

Questi cerotti saranno presto acquistabili dal sito ufficiale della linea (Touch by Mirati). Per ora, è possibile acquistarli contattando il team Mirati via e-mail: hello@miraticosmetics.com

La linea Touch by Mirati è infatti nuovissima ed al momento è presente anche una versione di cerotti repellenti per gli insetti. In autunno arriveranno invece cerotti per la riduzione delle cicatrici e rinfrescanti per febbre e mal di testa.

Io spero che questo post vi abbia incuriosito e vogliate condividerlo per far conoscere questa bella novità presto in arrivo anche in Italia.

Io vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo post,

Deborah

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest