Guadagnare online senza investire, con i cosmetici BIO!

Guadagnare online senza investire, con i cosmetici BIO!

Se i cosmetici BIO sono la tua passione e desideri ricavarne un lavoro, oggi voglio mostrarti come puoi guadagnare online senza investire!!

Se sei disoccupata o sei alla ricerca di una seconda fonte di guadagno, questo è l’articolo che fa per te. Leggilo bene perché rivoluzionerà la tua giornata in positivo, dandoti un’opportunità di lavoro della quale probabilmente ancora non sei a conoscenza. Scoprirai come guadagnare online seguendo la tua passione (i cosmetici BIO), ma potrai applicare questo metodo a qualsiasi altra tua passione (cucina, viaggi, libri, astronomia e veramente qualsiasi altra cosa!!).

Condivido con te queste informazioni perché desidero darti un’opportunità nuova, per guadagnare online seriamente e facendo quel che ti piace.

Come guadagnare online senza investire e facendo quel che ti piace!

 

 

Ho spiegato questo metodo a diversi amici negli ultimi anni ed ho quindi pensato di condividerlo anche con tutte voi, perché sono certa che sarà utile!

Il segreto per guadagnare online senza investire sono le affiliazioni.

Cosa sono le affiliazioni?

E’ molto semplice. L’affiliazione è un meccanismo che consente di guadagnare una percentuale sulla vendita di un determinato prodotto. Nel commercio online c’è il negoziante, c’è il cliente e poi… ci sono gli affiliati. Non tutti gli e-commerce possiedono un programma di affiliazione, ma alcuni si. Di questi, non tutti accettano affiliati senza siti web o blog alle spalle, ma alcuni si.

Un esempio di programma di affiliazione che accetta affiliati senza siti web o blog è il nostro programma di affiliazione PrimoBio. Questo programma è attivo dal 2014 (praticamente da quando abbiamo aperto) e consente di guadagnare una percentuale pari all’8% sulle vendite generate tramite il proprio link affiliata. Se desideri iscriverti al programma, puoi farlo da qui: PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE COSMETICI BIO.

Le affiliazioni non le ho inventate io, esistono da moltissimi anni e sono uno dei metodi di guadagno sul Web più onesto che vi sia. Non si tratta di una vendita “porta a porta”, si tratta di linkare un prodotto consigliato e guadagnare sulla sua vendita (che resta una vendita online) una percentuale (che varia dal 2% al 10% a seconda del programma di affiliazione, nel nostro caso è dell’8%). Non c’è solo il nostro programma di affiliazione, ce ne sono moltissimi online.

Come guadagnare vendendo cosmetici BIO senza investimento!

Come guadagnare quindi, vendendo cosmetici BIO senza investimento?

Ecco tutti gli step:

  1. Iscriviti al nostro programma di affiliazione, dopo aver letto per bene l’accordo: PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE COSMETICI BIO
  2. All’interno del tuo account affiliata, potrai generare i tuoi link di affiliazione per ogni prodotto che vorrai promuovere/consigliare
  3. Condividi i tuoi link affiliata sulla tua pagina Facebook, come commento su blog/gruppi/pagine/siti sempre ovviamente evitando lo spam. Aiuta le persone a trovare ciò che stanno cercando, dando loro un consiglio e fornendo il tuo link affiliata tramite il quale eseguiranno la loro vendita
  4. Il tuo link affiliata sarà tracciato, ovvero traccerà la vendita e tu guadagnerai una percentuale su tutto l’ordine della persona che avrai portato sul nostro sito a comprare. Quest’ultima, una volta approdata sul nostro sito, potrà ricevere consigli, supporto e assistenza da parte nostra. Potrà leggere le schede prodotto e scegliere cosa acquistare. Se concluderà l’acquisto dal tuo link affiliata (anche dopo aver navigato sul sito, purché vi sia giunta dal tuo link) tu riceverai la tua percentuale e la vedrai apparire nel tuo account affiliata. Per maggiori informazioni, leggi per bene l’accordo di affiliazione.

Per essere affiliata, non serve esperienza, ma solo passione e voglia di mettersi in gioco. Imparerai nel tempo e potrai ricevere il nostro supporto se ne hai bisogno. Potrai trasformare la tua passione in una fonte di guadagno, senza investimento!

Se vorrai migliorare le tue tecniche di vendita, ti consiglio di leggere questo libro (che ti aprirà un mondo!!): AFFILIATE MARKETING – HOEPLI

Mi è stato molto utile perché anche io lavoro con le affiliazioni (alcuni circuiti con cui lavoro sono Zanox, AMAZON, Macrolibrarsi).

Io spero che questo articolo ti sia stato utile e ti mando un bacio!

A presto,

Deborah

Pin It on Pinterest