Capelli morbidi come dal parrucchiere con soli 4 euro!

Capelli morbidi come dal parrucchiere con soli 4 euro!

Ti piacerebbe scoprire un metodo per ottenere capelli morbidi come dal parrucchiere spendendo appena 4 euro?

La soluzione esiste, anche se è poco conosciuta ed oggi voglio condividerla con tutte voi!

Il “trucco” è un prodotto naturale, che personalmente reputo meraviglioso per ottenere capelli morbidi, setosi, lucenti e senza effetto crespo!

Capelli morbidi come dal parrucchiere con soli 4 euro: ecco il segreto!

 

 

Questo prodotto è il Caprylic Triglyceride: un olietto super setoso e leggero di derivazione vegetale. Il Caprylic Triglyceride è molto più leggero di qualsiasi olio vegetale puro. Proprio per questo si presta a moltissimi utilizzi e può essere utilizzato su qualsiasi tipo di capelli. Vediamo insieme come usarlo per ottenere capelli morbidi come dal parrucchiere:

  • Impacco pre-shampoo, questo metodo è consigliato a chi ha i capelli crespi poiché aridi e secchi. Per un perfetto impacco pre-shampoo, massaggiate sui capelli umidi alcune gocce di Caprylic Triglyceride e lasciate in posa per circa 10-20 minuti. Risciacquate con il vostro shampoo eco bio preferito e applicate il balsamo.
  • Trattamento anti-crespo dopo lo shampoo, questo secondo utilizzo è adatto a qualsiasi tipo di capelli. Prelevate alcune gocce (massimo 3-4) di Caprylic Triglyceride e applicatelo dopo aver lavato i capelli e prima di asciugarli. Il Caprylic Triglyceride proteggerà la vostra chioma dall’effetto disseccante di phon e piastra, contrastando l’effetto crespo.
  • Leave-in quotidiano per disciplinare i capelli, anche in questo caso servono pochissime gocce di Caprylic Triglyceride (massimo 2-3). Inumidite leggermente le mani e prelevate alcune gocce di prodotto. Distribuitelo sulle zone dove i vostri capelli tendono ad essere più crespi e lasciate asciugare.

Seguendo questi consigli riuscirete a ottenere capelli morbidi come dal parrucchiere ogni volta che lo desiderate!

Volendo, è possibile personalizzare il Caprylic Triglyceride aggiungendo alla sua bottiglietta alcune gocce di olio essenziale profumato a propria scelta. In questo caso vi consiglio l’Olio essenziale di Arancio o Limone, che apportano ulteriori proprietà ristrutturanti, illuminanti e ammorbidenti per i capelli.

Il Caprylic Triglyceride è un prodotto che si acquista nelle migliori bioprofumerie ed e-shop di cosmetici biologici. E’ presente anche nel nostro e-shop: http://www.primobio.it/negozio/caprylic-triglyceride-olio-leggerissimo/

Io spero che questo articolo vi sia stato utile e vi mando un grande bacio!

Deborah

Pin It on Pinterest