5 prodotti bio economici da provare almeno una volta nella vita!

5 prodotti bio economici da provare almeno una volta nella vita!

Nel post di oggi voglio mostrarti 5 prodotti bio economici da provare assolutamente almeno una volta nella vita!

Tra tutti i prodotti bio esistenti, sicuramente avrai sentito parlare di almeno uno di questi e ti sarai ripromessa di acquistarlo il prima possibile. Se ancora non l’hai fatto è proprio l’ora di provvedere!

Questi sono tra i prodotti bio meglio recensiti sul Web ed anche io li ho provati tutti con grande soddisfazione. Di molti di questi prodotti bio economici, ho acquistato più e più confezioni terminandole sempre tutte con successo.

Pronta a scoprirli insieme a me?

5 prodotti bio economici che devi aver provato almeno una volta nella vita!!

 

 

BALSAMO CONCENTRATO ATTIVO BIOFFICINA TOSCANA

E’ in assoluto il prodotto bio per capelli più valido tra tutti quelli che ho testato nel tempo. Questo balsamo è profondamente ristrutturante e ti assicuro che si può proprio definire miracoloso sui capelli danneggiati. In pochi istanti riesce a riparare in modo eccellente la chioma rovinata e donarle un aspetto migliore, più ordinato e setoso. Il suo segreto è un mix di proteine vegetali abbinato ad agenti districanti potenti, che condizionano e disciplinano anche i capelli più crespi e stopposi.

DETERGENTE VISO NONIQUE LUXURIOUS

Questo è in assoluto il detergente viso migliore che io abbia mai sperimentato per le esigenze della mia pelle secca. La sua efficacia non mi delude mai ed anche quando so che ho poco tempo da dedicare alla mia pelle capricciosa, punto tutto su di lui con risultati eccellenti. Mi piace moltissimo sia come detergente quotidiano (super idratante e ammorbidente) sia come maschera da lasciare in posa alcuni minuti. Regala una pelle morbidissima, idratata e per nulla unta!

FONDOTINTA PUROBIO

E’ il fondotinta eco bio più famoso sul Web e la sua coprenza è imbattibile. C’è chi lo ama e chi lo odia, ma personalmente penso che quest’ultima categoria di persone non lo applichi nel modo corretto o abbia una tipologia cutanea inadatta al suo utilizzo quotidiano. Il pregio principale di questo fondotinta è che copre tantissimo: è il fondotinta bio più performante in tal senso che esista attualmente sul mercato. Il modo migliore di applicarlo è con le mani secondo me, perché asciuga rapidamente e deve essere lavorato con rapidità per risultati eccellenti.

SIERO VISO OMIA ALL’ALOE

Più che mai in primavera divento un’amante dei sieri viso e questo è uno dei più validi che possa consigliarvi nella fascia di prezzo bassa (tra tutti i sieri viso in commercio il mio preferito è il Latte Siero Cosmofarma, ma costa di più e per questo non l’ho inserito tra i prodotti di questo post). Questo siero si acquista al supermercato e la sua consistenza è quella di una cremina leggera e ben idratante. Non è un siero nutriente: è un siero idratante. Applicarlo sulla pelle significa ossigenarla profondamente e aiutarla a ritrovare rapidamente il suo livello ottimale di idratazione. Ottimo su tutti i tipi di pelle, è perfetto da solo in estate quando la pelle non assorbe le creme più corpose.

DEO ROLL-ON NATURA AMICA

Tra i deodoranti low-cost questo è uno di quelli con cui in famiglia ci troviamo meglio. Non irrita e protegge per numerose ore di fila, prevenendo il cattivo odore del sudore. Se avete una sudorazione molto abbondante vi consiglio un deodorante in crema o in pasta, ma se la vostra sudorazione è medio-normale anche in estate vi troverete bene con i deodoranti Natura Amica. Mi raccomando scegliete deodoranti eco biologici perché i comuni deodoranti contengono parabeni e sali d’alluminio che sono particolarmente dannosi specialmente per noi donne (queste sostanze sono state correlate a numerosi studi sul cancro al seno). E’ un messaggio che dovete diffondere il più possibile per tutelare la salute delle vostre amiche e parenti!

Io spero che questo articolo vi sia stato utile e vi mando un grande bacio!

A presto,

Deborah

Pin It on Pinterest