Consulente di bellezza BIO: ecco a chi affidarsi!

Consulente di bellezza BIO: ecco a chi affidarsi!

In tantissime in questi anni mi avete chiesto quali aziende offrissero l’opportunità di diventare consulente di bellezza BIO.

Molte di voi vorrebbero intraprendere questa tipologia di lavoro e coniugarla con l’amore per la cosmesi ecobio.

Ebbene oggi finalmente sono riuscita a scovare per voi un’azienda di cosmetici ecobio che offre questa opportunità: BD Bio Natural Detergent. Questa azienda è italiana e giovanissima. A catalogo tiene sia cosmetici che detersivi, tutti ecobio certificati AIAB e VeganOk. Si può diventare consulente di bellezza per questo brand senza nessun investimento iniziale: ottima opportunità di riscatto per chi non riesce a trovare lavoro e vuole ottenere una propria indipendenza economica facendo quello che ama di più: consigliare prodotti bio.

Prima di parlarvi di questa opportunità sul blog ho voluto provare di persona i prodotti di questo brand per farvi avere la mia opinione. Li sto testando da molti mesi, purtroppo non sono riuscita a parlarvene prima perché in questi mesi sono stata più in ospedale che a casa.

La linea BD BIO NATURAL DETERGENT è adatta anche alle pelli più sensibili. Le formule sono Nichel, Cromo e Cobalto Tested. Inoltre sono senza petrolati, siliconi, alcool sintetico, parabeni, fenossietanolo, OGM, coloranti e profumi sintetici, tensioattivi aggressivi.

Nella gamma troviamo:

  • 3 doccia shampoo in formato maxi
  • 3 bagnodoccia
  • 4 shampoo
  • Balsamo e maschera per capelli
  • 3 detergenti intimi
  • 2 saponi multiuso viso e mani
  • 11 prodotti per la pulizia della casa

Ho provato numerosi di questi prodotti e mi sono piaciuti molto. Le formule sono delicate, ma al tempo stesso efficaci. I prodotti per capelli sono molto performanti.

Per maggiori informazioni su questa linea vi consiglio di visitare il loro sito ufficiale: http://www.bionaturaldetergent.com

Per maggiori informazioni sulla possibilità di diventare loro consulente eccovi il riferimento e-mail: consulente@bionaturaldetergent.com

E setranquilla desiderate informazioni telefoniche eccovi il riferimento telefonico: 0283554500

Un bacio e a presto,

Deborah

P.S. Non dimenticatevi di condividere questo post, sicuramente può essere d’aiuto a chi cerca lavoro!

Bio Makeup

Pin It on Pinterest