Review Nonabox Febbraio 2014 – Lush, Mustela …


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Ogni sito dotato di una sezione dedicata al periodo premaman non può dimenticare di menzionare il servizio Nonabox, abbonamento mensile dedicato a mamme e bambini.

Il servizio Nonabox offre confezioni a sorpresa ricche di oggetti utili per la gravidanza e la prima infanzia, al costo di 25 euro ciascuna comprese le spese di spedizione. L’idea di base è quella di fornire prodotti utili a mamme e bambini, scegliendoli a partire da aziende serie e certificate che pongano la qualità al primo posto.

Abbonarsi a Nonabox è molto semplice e si possono scegliere (oltre al singolo abbonamento mensile) delle occasioni di risparmio superiori per ottenere 3,6 o 12 mesi di abbonamento a tariffa conveniente. Nonabox inoltre premia le sue abbonate consentendo loro di accumulare punti (tramite recensioni di prodotti contenuti nelle confezioni mensili) da spendere all’interno di un corner online dedicato.

Nell’articolo di oggi vi mostrerò il contenuto della Nonabox di Febbraio 2014 e vi lascerò un’anteprima dei prodotti che si potranno trovare nell’abbonamento di Marzo, al fine di facilitarvi qualora lo troviate interessante.

Nella Nonabox di Febbraio 2014 ho trovato i seguenti prodotti:

 

Nonabox_01

 

-Nonaborsa, una borsa in tela molto capiente, utile per trasportare con comodità gli oggetti del bimbo quando si è fuori casa;

-Mustela Cold Cream Nutri Protettiva, un prodotto ben formulato e privo di allergeni, utile per rigenerare le pelli più sensibili e nutrirle in profondità;

-LeoStickers Bimbo a bordo, simpatici adesivi da applicare nella propria auto;

-NaturaNuova Frullà Mela e Pera, frullato di frutta privo di conservanti e zuccheri aggiunti;

-Lush Dream Cream, una crema mani e corpo ricca di ingredienti delicati e lenitivi come il Latte d’Avena;

 

Nonabox_02

 

-Cycleband Quaderno e Matite, allegri e colorati;

The Coral Pink Shop puzzle, in stile retrò perfetto per decorare con un tocco vintage ogni cameretta abbinato ad un codice sconto del 20%;

-Biobimbo cereali stelline, naturali e privi di latte e uova;

Per vedere i prodotti della Nonabox di Marzo 2014 in anteprima recatevi al seguente link:

NONABOX DI MARZO 2014

Solo per questo mese la Nonabox di Marzo sarà scontata del 50% e costerà quindi soltanto 12,50 euro con spese di spedizione gratis. È un’ottima occasione per scoprire il servizio e ricevere ben 5-6 prodotti full-size ad un prezzo bassissimo!

Per abbonarsi cliccate qui:

NONABOX

 

Un bacio!

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review Nonabox Febbraio 2014 – Lush, Mustela …

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!