Una Nonabox omaggio per mamme e bambini!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Nell’articolo di oggi desidero presentarvi il contenuto della Nonabox di Aprile 2014 e parlarvi di una bellissima promozione che vi consentirà di ricevere una di queste scatoline in omaggio.

Nonabox è un servizio in abbonamento che ogni mese invia a mamme e bambini una confezione contenente 5-6 prodotti full-size nonché buoni sconto e codici promozionali per fare shopping risparmiando. Il costo di un abbonamento mensile è di 25 euro con spedizione gratuita ed esistono pacchetti risparmio per abbonarsi a più mensilità con convenienza.

Ormai sono diversi mesi che testo il servizio, sempre efficiente e funzionale a mio parere. Mi sono accorta che ogni mese i prodotti contenuti nella box sono di valore nettamente superiore al prezzo dell’abbonamento e sono sempre azzeccati e utili. Sicuramente uno dei pregi maggiori di Nonabox è la cura con la quale viene preparata la scatolina, sempre ricca di prodotti veramente interessanti per le mamme ed i bambini, proposti esclusivamente in full-size.

Il mese di Aprile ho trovato i seguenti prodotti nella mia Nonabox:

 

Nonabox_01

 

-Dermodetergente Mustela;

-Un giocattolo Viking Toys;

-Acqua profumata Mini Ludo;

-Mix nasale Qualiterbe;

-Cappellino Lòlò by Loredana;

-Pasticcini Mangiarsano senza coloranti, conservanti, OGM e grassi idrogenati;

-Saponetta profumata il Gufo;

-Due smalti Faby;

Di questa Nonabox ho particolarmente apprezzato gli smalti Faby (senza formaldeide, canfora, toluene e DBP), l’acqua profumata Mini Ludo per il bebè senza alcool e allergizzanti ed il prodotto Mustela (brand frequentemente inserito nelle Nonabox e specializzato nella produzione di prodotti di cura per i neonati ed i bambini). Come sempre Nonabox dimostra una certa attenzione al naturale, scegliendo prodotti con materie prime e formulazioni sicure per i bambini e le mamme.

Come vi anticipavo, questo mese Nonabox offre una bella promozione a tutte le mamme offrendo una Nonabox omaggio per ogni abbonamento trimensile acquistato. Spendendo 50 euro infatti si avrà diritto a 3 Nonabox anziché due, ricevendone una quindi in omaggio.

È una bella occasione per testare il servizio o riabbonarvi spendendo meno del solito!

Se volete approfittare della promozione oppure semplicemente conoscere Nonabox vedendo le immagini delle precedenti confezioni cliccate qui:

NONABOX

Un bacio!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Una Nonabox omaggio per mamme e bambini!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!