Vibrational Beauty: cosmesi ai fiori di Bach


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero presentarvi Vibrational Beauty, linea cosmetica a base di essenze vibrazionali della Natural.

Vibrational Beauty è una proposta di bellezza, veicolo di un benessere più autentico che attinge dalla ricchezza interiore di ciascuno coinvolgendo anche l’aspetto emozionale. La linea di cosmetici Vibrational Beauty si avvale delle ricerche e delle scoperte del Dott.Edward Bach, il quale riuscì ad evidenziare come le essenze naturali riequilibrino le problematiche emozionali contribuendo a far emergere nella persona talenti unici e aspetti caratteriali armonici.

Da un’attenta analisi di questi principi è nata Vibrational Beauty, gamma di prodotti certificata ICEA, declinata in due differenti linee: PURA ARMONIA e GIOIA AUTENTICA. Ciascuna delle due linee si compone rispettivamente di un profumo, un gel doccia, una crema corpo ed una saponetta. Di entrambe le linee ho potuto testare i gel doccia e le creme corpo di cui andrò ora ad esporvi la mia recensione.

 

V_BEAUTY_01

 

PURA ARMONIA è la linea che promuove l’armonia con sé stessi attraverso le avvolgenti note dei seguenti fiori di Bach: Pine (auto accettazione), Clematis (radicamento e connessione spirituale), Vervain (calma discernimento), Wild Rose (entusiasmo e forza motivazionale), Honeysuckle (interesse per il presente), Oak (utilizzo equilibrato della propria energia) e Crab Apple (amore per sé stessi). La piramide olfattiva comprende note di testa agrumate, note di cuore floreali e fruttate (Rosa selvatica, Caprifoglio, Mela selvatica e Lampone) e note di fondo muschiate.

GIOIA AUTENTICA è una linea celebrativa della vita in libertà che si realizza con la solare compresenza delle note dei medesimi fiori di Bach contenuti nella gamma precedente. La piramide olfattiva che caratterizza la linea si compone di note di testa agrumate e agresti, note di cuore floreali e aromatiche (fiori di Ippocastano, legno d’Olivo, foglie di Carpino e Lampone) e note di fondo legnose.

I detergenti di entrambe le linee sono estremamente delicati sulla pelle e piacevolissimi da utilizzare. Sono profumati e lasciano la pelle morbida e ben detersa. Anche da soli idratano sufficientemente la pelle anche se personalmente quando ho più tempo mi piace utilizzare la crema corpo.

Le creme corpo sono belle omogenee, molto idratanti poiché ricche di ingredienti vegetali che fanno realmente bene alla pelle e la nutrono. Hanno una consistenza perfetta, non fanno la scia bianca sulla pelle e si assorbono rapidamente. Sono molto belle anche come idee regalo, originali e utili.

I prodotti Vibrational Beauty sono acquistabili direttamente dal sito del produttore:

http://www.natur.it/linea-prodotto/vibrational-beauty%C2%AE/1601

Fatemi sapere se vi ha incuriosito questa linea o se la conoscevate già.

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Vibrational Beauty: cosmesi ai fiori di Bach

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
17
Make up bio... la natura sulla pelle!