Tutte le ultime novità sul sito Neve cosmetics!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Diamo il benvenuto a Maria Carmela, nuova collaboratrice di Biomakeup che arricchirà il portale grazie alle sue interessanti anteprime e notizie dell’ultimo momento! Ecco a voi il primo articolo scritto a proposito dei nuovi mutamenti del negozio online Neve Cosmetics.

 

Ve ne sarete accorte di sicuro: in questi ultimi giorni il sito della neve make up si è rifatto il look! Una prima pagina coloratissima cattura l’attenzione sui prodotti messi in evidenza: tra questi puoi trovare sia le novità, ma anche i best seller, ovvero i prodotti più venduti e più amati da chi da sempre ha acquistato sul sito. Trovo questa un’ottima scelta perché ti da la possibilità di ordinare quei prodotti su cui sai di andare “sul sicuro”, in quanto sono stati già provati da tantissime ragazze che come te hanno avuto voglia di provare questi prodotti.

Altre cose che mi sono piaciute tantissimo sono state le categorie Info Blog e Beauty search. Nella prima trovi tutte le informazioni che cerchi sui prodotti e su come utilizzarli: assolutamente magnifica l’idea di mettere delle immagini molto belle e semplici che spiegano passo passo come applicare le loro matite piuttosto che il fondotinta o il correttore. Il beauty search, invece, ti permette di trovare i prodotti che cerchi in base a diversi criteri di ricerca: puoi infatti sceglierli per categoria ( viso, occhi, labbra, guance ), in base a tue particolari preferenze ( come i prodotti vegan o i lipsafe, ovvero quei prodotti che puoi applicare anche sulle labbra). Ma non è finita qui: neve cosmetics ti da anche la possibilità di acquistare i cosiddetti save set, dei piccoli set, appunto, utilissimi per avere sempre tutto quello che ti serve risparmiando sui prodotti.

All’interno del beauty search trovi pure i prodotti che stanno per uscire fuori produzione alla voce ultima chance: in questo modo potrai fare una bella scorta dei prodotti che ti interessano di più. Infine puoi benissimo orientare la tua ricerca anche in base al colore o alla texture che stai cercando: in queste sezioni ti appariranno tutte le gradazioni di colore e i finish che più ti piacciono, rendendo così la tua ricerca molto più facile e veloce!

Ma veniamo alla questione più importante, ovvero l’ordine dei prodotti!

Neve make up fa un bel regalo a tutte noi, perché ci offre tantissimi vantaggi. Curiosa di sapere quali? Eccoli tutti:

  • Non ci sarà nessun minimo d’ordine: questo vuol dire che puoi acquistare anche un solo prodotto, senza arrivare necessariamente ad una cifra prestabilita.
  • Spese di spedizione gratuite se acquisti dei prodotti sul sito neve cosmetics spendendo più di 69 euro.
  • Ti trovi fuori dall’Italia? Neve cosmetics spedisce i tuoi prodotti in tutta la Comunità Europea senza problemi!
  • Inoltre navigando all’interno del sito potrai vedere tu stessa le numerose schede prodotto, molto dettagliate e con i relativi suggerimenti.

Devo dire che tutto sommato questa nuova veste mi ha proprio convinta. L’unico appunto che mi sento di fare riguarda i problemi che in questi giorni ha dato il sito: molte infatti si sono lamentate di non poter riuscire ad accedere, me compresa. Ma la neve make up ha comunque fatto sapere che l’inconveniente si risolverà presto.

E tu? Stai già approfittando dei vantaggi?

Ilmiomakeup

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Tutte le ultime novità sul sito Neve cosmetics!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
3
Make up bio... la natura sulla pelle!