TOP cosmetici dell’estate “Mai Più Senza”


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Quando un prodotto entra nella mia top list significa che mi ha veramente colpita ed entusiasmata! Provando costantemente diversi brands e linee cosmetiche, è difficile che torni ad acquistare più volte uno stesso prodotto ma se questo avviene significa proprio che è divenuto per me un “Mai Più Senza”.

Ho pensato potesse essere utile per voi un articolo dedicato ai miei top del periodo estivo, i miei cosmetici dell’estate che continuo a riacquistare e di cui proprio non potrei fare a meno. I prodotti di cui vi parlerò in questo articolo sono referenze che conosco e apprezzo da diverso tempo e alle quali, soprattutto ora che è estate, non riesco a rinunciare.

E dunque senza esitare ancora, eccoli qui i miei cosmetici dell’estate!

 

Cosmetici estate

 

Avril, deodorante bio

È un prodotto che personalmente ritengo veramente efficace. Su di me è uno dei pochi deodoranti eco bio che ha performance eccellenti e lo stesso dicasi per mia sorella ed il mio fidanzato che lo usano entrambi con soddisfazione. Costa pochissimo ma funziona veramente in modo egregio, tutto l’anno.

Domus Olea Toscana, peeling maschera

Mi piacciono tutti i prodotti Domus Olea Toscana che ho testato finora, la qualità è eccellente e ve ne ho parlato in moltissime altre review. Questo è il prodotto che più trovo utile e continuo a ricomprare, soprattutto in questo periodo. Mi piace perché riesce ad esfoliare perfettamente la pelle senza aggredirla e non rimuove l’abbronzatura bensì aiuta la cute a mantenersi nutrita e morbida.

Benecos, fondotinta/cipria minerale

Non posso fare a meno di questo prodotto e mia sorella lo usa ancor più di me, continuando a ricomprarlo con maggior frequenza. Torno sempre a riacquistarlo perché rispetto ai fondotinta minerali Inika o Neve Cosmetics (entrambi ottimi e consigliatissimi) costa molto meno ed è quindi una spesa inferiore visto l’uso frequente che ne facciamo entrambe. È ottimo tutto l’anno ma in estate è veramente un must perché è leggerissimo e dona una copertura sufficiente per rossori e discromie (pur ovviamente restando nell’ambito d’azione di un fondotinta minerale).

Foreo Luna

È uno strumento perfetto per la mia pelle sensibile perché rispetto alle classiche spazzoline per la pulizia del viso è decisamente più delicato. Molte ragazze lo criticano proprio per questo però personalmente il suo essere così delicato è l’aspetto che apprezzo di più. Lo utilizzo una volta al giorno e la differenza è davvero notevole rispetto alla classica detergenza con le mani. Costa molto però per chi ha la pelle sensibile ed al contempo mista, a tendenza acneica o impura è il top secondo me. Utilizzando nella versione anti age consente inoltre un’applicazione ottimale di creme e sieri.

Maschere all’Argilla Verde

In generale le maschere all’argilla non possono mancare nella mia skin care e sono ancor più apprezzate nel periodo estivo. Spesso, dopo una giornata intera con il make up sul viso, sento il bisogno di purificare la pelle dopo averla struccata come d’abitudine. E non c’è nulla di meglio di una buona maschera all’argilla ve lo garantisco!

Ci sono anche altri prodotti che sto amando in questo periodo e che purtroppo l’anno scorso ancora non conoscevo. Ci tenevo però in quest’articolo a racchiudere i miei “Mai Più Senza” collaudati e ormai tali da moltissimi mesi.

Spero che l’articolo sui cosmetici dell’estate in versione eco bio vi sia stato utile!

Per qualsiasi dubbio, richiesta o se desiderate farmi conoscere anche voi i vostri cosmetici dell’estate “Mai Più Senza” non esitate a contattarmi: sono a vostra disposizione per fornire consigli e informazioni inerenti alla cosmesi eco bio! L’indirizzo per il contatto è: debyvany91@biomakeup.it

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



TOP cosmetici dell’estate “Mai Più Senza”

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!