STOP THE WATER WHILE USING ME!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

La review di oggi sarà dedicata a Stop the Water While Using Me!, azienda tedesca nata con l’obiettivo di promuovere il risparmio dell’acqua.

L’acqua è il fondamento della vita, necessaria alla quotidiana sopravvivenza di ogni essere vivente. Stop the Water While Using Me! promuove l’uso consapevole del bene più prezioso al mondo, avendo creato una completa gamma di prodotti per la detergenza e la cura di ogni parte del corpo.

La gamma di referenze Stop the Water While Using Me! è totalmente naturale e priva d’ingredienti petrolchimici o sintetici dannosi per la salute umana e l’ambiente. È una linea di prodotti eco-bio, non testati sugli animali e quasi totalmente vegani (ad eccezione del sapone per mani che contiene miele).

La filosofia che ha sostenuto la nascita ed il progresso di Stop the Water While Using Me! è indubbiamente una delle più importanti che esista al mondo. Ci sono molti paesi in cui l’acqua è sottoposta a restrizioni risultando assente o infetta. Assorbiti come siamo dal nostro modo di vivere frenetico, spesso non ci rendiamo conto realmente di quanto questo bene sia prezioso e limitato. Il rispetto per le popolazioni che non hanno accesso a questo preziosissimo elemento vitale deve diventare il motore pulsante di ogni nostra azione quotidiana. Se tutti si impegnassero a risparmiare anche nelle cose apparentemente più semplici e banali, il mondo potrebbe beneficiare del risparmio di moltissima acqua.

La linea di prodotti Stop the Water While Using Me! è realizzata a partire da pregiate materie prime vegetali e risulta biodegradabile e riciclabile nei packaging. Si tratta di referenze concentrate, il cui potenziale detergente è molto più evidente rispetto alle restanti formulazioni in commercio. Sono prodotti adatti anche alle pelli più sensibili poiché prive di ingredienti aggressivi e sintetici.

Ho ricevuto due prodotti Stop the Water While Using Me! da testare e recensire per voi, nello specifico un sapone per le mani, un dentifricio ed il suo spazzolino.

 

Stop-water_01

 

Il sapone per le mani è totalmente naturale, arricchito con limone e miele. È veramente eccezionale, lascia le mani morbide e profumate senza aggredirle poiché formulato con tensioattivi delicati d’origine vegetale. È un prodotto ottimo per detergere le mani e idratarle in qualsiasi periodo dell’anno. A me e al mio convivente è piaciuto molto, lo usiamo diverse volte al giorno e continua a durare perché ne basta pochissimo per detergere bene le mani.

Il dentifricio è un altro prodotto molto interessante. Si tratta di una referenza naturale che pulisce bene senza intaccare lo smalto dentale. Rispetto alla maggior parte dei dentifrici eco-bio in commercio è molto più efficace. Pulisce bene e lascia l’alito fresco, è stata una bellissima scoperta che riacquisteremo volentieri. Ha un sapore piacevole, lascia proprio una fresca sensazione in bocca e previene tartaro e carie rafforzando altresì le gengive. È ottimo per chi soffre di gengive fragili. Abbinato al suo spazzolino lascia un ottimo risultato.

Eccovi il sito ufficiale Stop the Water While Using Me!:

http://stop-the-water-while-using-me.com

Fatemi sapere se conoscevate questo brand!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



STOP THE WATER WHILE USING ME!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
13
Make up bio... la natura sulla pelle!