Spa BIO direttamente a casa tua dall’Inghilterra!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Nelle mie consuete ricerche di cosmetici eco bio di nuovi brands da presentarvi, mi sono imbattuta nella bellissima linea Vita Bella, realizzata in Italia e rivenduta in Inghilterra e online.

Vita Bella è una linea di skin care completa che combina i migliori ingredienti naturali quali Aloe Vera, Olio di Argan e Acido Ialuronico ad altri principi attivi ed elementi vegetali speciali. I trattamenti Vita Bella mi hanno colpita sin dall’inizio poiché nascono come veri e propri prodotti da Luxury SPA BIO, declinati all’uso domestico e realizzati senza l’impiego di scarti chimici quali paraffine e siliconi.

Ulteriore particolarità della linea Vita Bella è che seleziona le sue materie prime dall’Italia e nello specifico dalla bellissima Puglia, una delle più competitive regioni italiane per produzione d’Olio d’Oliva Extravergine. Si vengono quindi a creare dei prodotti davvero unici sia in termini d’efficacia delle formule che di filosofia produttiva.

Grazie alla grande disponibilità dei creatori della linea Vita Bella, Ian e Suzanne, ho potuto testare davvero molti prodotti di questa gamma. Ho ricevuto così tanti trattamenti Vita Bella che ho deciso di tenerne da parte alcuni anche per voi, per darvi la possibilità di provare referenze nuove ed al contempo così ben formulate.

 

Vitabella_01

 

Mi sono stati inviati:

  • SPA Treatment in a box (un kit contenente una crema viso idratante, una maschera in tessuto compresso ed un siero riattivante per la maschera);
  • Un siero anti-età
  • Una crema anti-age
  • Una crema corpo
  • Un gel riparatore e protettivo
  • Un latte detergente
  • Una crema mani
  • Una crema anticellulite
  • Una crema per le gambe

Come vi anticipavo non ho voluto tenere queste meraviglie tutte per me ed ho quindi testato soltanto alcuni prodotti che mi sono piaciuti veramente molto.

Vista la mia passione per il latte detergente (un prodotto che ormai è divenuto un alleato indispensabile della mia nuova skin care, adattata alle esigenze della mia pelle sempre più secca da quando ho partorito) non potevo non testare questo Vita Bella. Mi è piaciuto moltissimo! È molto soffice, si prende cura della pelle come una carezza e riesce a lenire benissimo i rossori. Da quando lo uso mi pare di notare che la pelle risulti anche più compatta, quasi come se riuscisse a donarle un tono in più ed una levigatezza maggiore dopo la detergenza.

Ho voluto provare anche la crema per le gambe, visto che spesso sia io che il mio ragazzo sentiamo il bisogno di rinfrescare gli arti inferiori stanchi dopo una giornata passata in piedi. La formula di questa crema la rende efficace per la presenza di Ippocastanto, Menta, Mentolo, Centella Asiatica e Rusco. Anche se efficace, questa crema non è completamente eco bio e quindi è uno di quei trattamenti che Vita Bella potrebbe migliorare ulteriormente.

Non potevo farmi mancare poi il trattamento SPA BIO in a box che è una delizia assoluta per la pelle. Non avevo mai visto nulla di simile ed ecco perché mi ha colpita così tanto. È proprio un piccolo lusso da SPA perché si compone di una maschera di tessuto compressa, da rivitalizzare con un olio apposito già contenuto nella confezione. Dopo aver lasciato dieci minuti la maschera sul viso, la si rimuove e si applica la crema viso che viene fornita nel kit. Il risultato è sorprendente: la pelle è subito più elastica! Sarà perché consente di rilassarsi un po’, questo trattamento mi è proprio entrato nel cuore.

 

Vitabella_02

 

Se volete curiosare un po’ eccovi il link al sito ufficiale della linea:

http://www.myvitabella.co.uk/

 

Vitabella_03

 

Un bacio!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Spa BIO direttamente a casa tua dall’Inghilterra!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!