Shopping low-cost sul sito Naturisimo


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Nell’articolo di oggi desidero parlarvi brevemente della mia esperienza d’acquisto su Naturisimo, e-shop inglese che rivende una vasta gamma di cosmetici eco biologici.

Naturisimo è un sito che spedisce a livello internazionale, offrendo spese di spedizione gratuite per ciascun ordine (senza minimo d’acquisto). Approfittando delle spese gratis e di un codice sconto del 10% presente all’epoca del mio ordine sul sito Naturisimo, ho deciso di fare un piccolo ordine acquistando giusto due prodotti di cui avevo bisogno.

Personalmente mi sono trovata molto bene. Avevo sentito pareri discordanti in merito al servizio fornito da questo sito ma ho deciso di provare lo stesso e sono rimasta molto soddisfatta. Innanzitutto sono stati velocissimi e poi devo dire che i prodotti sono arrivati ben imballati e dunque perfettamente conservati. L’unica pecca, se così vogliamo definirla, è che i pacchi arrivano tramite posta tradizionale e non è richiesta la firma quindi appena il postino passa può lasciare il pacco fuori senza nemmeno avvertire. Questa tuttavia non è una colpa attribuibile a Naturisimo e quindi non ci si può lamentare. Ulteriore “difetto” se così vogliamo definirlo è il fatto che non spediscono campioncini gratuiti in aggiunta all’ordine. I samples sono ordinabili ed hanno un costo (nella maggior parte dei casi ridotto). Vi è proprio una sezione del sito dedicata ai campioni e per ogni ordine è possibile aggiungerne massimo 5. Sulla pagina Facebook di Naturisimo è scritto che periodicamente vengono aggiunti alla sezione anche dei campioni gratuiti però quando feci il mio ordine non ne trovai nessuno. Ad ogni modo non si può avere tutto, già le spese di spedizione gratuite internazionali sono un’ottima cosa!

Ho ordinato su Naturisimo il 13 Aprile (una domenica) ed il mio pacco è stato spedito direttamente il giorno successivo. Entro la settimana avevo già ricevuto il mio ordine, con grande soddisfazione!

Su Naturisimo ho acquistato due prodotti: il gel d’Aloe Vera Jason Organic ed il detergente viso per uso giornaliero Organic Surge.

 

Naturisimo_01

 

Jason Organic è una marca molto conosciuta all’estero che produce referenze naturali e low-cost.  Ho scelto di provare il gel d’Aloe di questa marca perché il mio precedente stava terminando. Il gel d’Aloe Vera è un cosmetico di cui proprio non posso fare a meno in casa, è utilissimo per molti scopi (come trattamento di styling sui capelli, per lenire le punture d’insetto, gli arrossamenti e le irritazioni, come idratante viso e corpo e come doposole) e quindi non posso mai restare senza. Questo gel d’Aloe Vera è puro al 98% e arricchito con Allantoina e Pantenolo. È privo di parabeni e ftalati. Personalmente non trovo abbia una vera e propria profumazione, perché una volta steso è completamente inodore nonostante dal tubetto qualche fragranza agrumata si percepisca. Questo gel di Aloe Vera è venduto al prezzo di 3,59 sterline per 113 gr.

Il secondo prodotto che ho acquistato è stato il gel detergente viso per uso giornaliero Organic Surge. Già avevo testato di questo brand alcuni fantastici prodotti per capelli e quindi, visto il prezzo, ho deciso di dare un’opportunità a questo prodotto acquistandolo online. Si tratta indubbiamente di un gel detergente molto delicato, con l’Aloe Vera in alta posizione nell’INCI. Questa sicuramente è una caratteristica positiva e personalmente è ciò che cerco in un detergente viso, avendo la pelle molto sensibile in questo periodo di gravidanza. Inizialmente ciò che mi ha stupito è stata la consistenza, è infatti un gel detergente molto gelatinoso e solido, lievemente più della media degli altri in commercio. Tuttavia deterge benissimo ed è il complemento ideale per il mio FOREO perché consente allo strumento di scorrere sul viso e pulire bene in profondità i pori. È un prodotto certificato ECOCERT ed il prezzo è di 5,49 sterline per 200 ml di prodotto (che dureranno a lungo vista la consistenza molto densa e l’ottima detergente resa sulla pelle). Sempre Organic Surge produce un secondo detergente viso avente prezzo similare che acquisterò presto, per confrontarli tra loro.

Su Naturisimo ci sono veramente moltissime marche interessanti, già medito il prossimo ordine! Ci sono prodotti per tutte le tasche, alcuni dei brand presenti sull’e-shop non sono disponibili in Italia e questo è un vantaggio ancor superiore considerato che si tratta di un sito europeo che non rischia oneri doganali.

Tra i brand presenti su Naturisimo ci sono: Ecotools, Lavera, Rawganic, Laidbare, Skin Blossom, Caudalie, Weleda, Evolve Organic, Burt’s Bees, Yes To, Melvita, Madara, Bellapierre, Beauty Without Cruelty, Bare Minerals e moltissimi altri tutti da scoprire!

Vi consiglio di visitare il sito ed iscrivervi alla newsletter (oppure divenire fan della pagina Facebook) per restare sempre aggiornate sulle promozioni ed approfittare di sconti e altre opportunità di risparmio!

http://www.naturisimo.com/

 

Naturisimo_02

 

https://www.facebook.com/pages/Naturisimo/116069516259

Tornerò sicuramente a fare shopping da questo sito, ci sono prodotti a prezzi molto interessanti e tantissimi brand da scoprire!

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Shopping low-cost sul sito Naturisimo

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!