Shaka Innovative Beauty Color Cosmo Collection e Glitter Collection


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero presentarvi alcune novità Shaka, inviatemi per un test prima delle festività natalizie.

Shaka è il brand low-cost del gruppo Coin, leader italiano nel Fashion Retail. Già in passato ho avuto modo di testare alcune referenze del marchio, trovandole carine ed economiche ma soprattutto qualitativamente interessanti in rispetto al prezzo.

Le novità Shaka di cui vi parlerò nei prossimi articoli, interessano prevalentemente le unghie, con due nuove collezioni di smalti dedicati alle festività natalizie e gli occhi, con due selezioni di mascara rispettivamente volumizzanti e colorati.

In quest’articolo ho deciso di presentarvi le due nuove linee di smalto: Glitter Collection e Color Cosmo Collection.

Entrambe le collezioni mi sono piaciute molto. Gli smalti Shaka hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, sono proposti in moltissime tonalità, durano a lungo, si stendono facilmente e non contengono gli ingredienti più dannosi come formaldeide, toluene e DBP.

La Glitter Collection è una collezione di smalti pieni di glitter, aventi elevata coprenza e ottima tenuta. La durata di questi smalti è ottima e decisamente superiore a quella di molti altri smalti più costosi in commercio, pari a circa 5-6 giorni. Questa collezione comprende sette colori: G1 Passion (rosso cuore), G2 JOY (arancio), G3 Sun (oro), G4 Nature (verde chiaro), G5 Sea (azzurro), G6 Mistery (blu), G7 Glamour (fucsia). Belli da soli o con sotto uno smalto matte, questi colori sono davvero bellissimi, tutti da collezionare e ricchi di micro-glitter luminosi e festivi. Il G6 (Mistery) è l’unico colore della collezione che possiede al suo interno, oltre ai micro-glitter, degli strass più evidenti e intensi.

 

 

La seconda collezione pensata per questo periodo invernale è la Color Cosmo Collection, selezione di vibranti colori ispirati alle sfumature dell’universo. In questo caso i colori sono otto: 675 Pandora, 680 Neptune, 685 Nereid, 690 Jupiter, 760 Uranus, 765 Supernova, 770 Gemini, 860 Universe. Il finish di questi smalti è metallizzato e le colorazioni sono davvero originali e molto belle. Ciascun colore è una bellissima sfumatura ulteriore del precedente, in una linearità che partendo dal viola giunge al verde. Sono rimasta a bocca aperta quando ho dato un’occhiata ai colori che reputo davvero meravigliosi e molto originali. Anche in questo caso la durata è molto buona ed anche la pigmentazione considerato che questi colori sono intensi sin dalla prima passata.

 

 

Ultimo smalto di cui voglio parlarvi è il nuovo top coat trasparente. Ho testato con piacere questo smalto e l’ho trovato molto professionale. Oltre a dare un finish laccato e molto lucente a qualsiasi smalto su cui è applicato, ne prolunga la durata davvero in maniera eccellente, risultando perfino difficile da rimuovere.

Abbiamo realizzato delle foto che riprendono i vari smalti nell’ordine citato, così da facilitarvi nell’individuazione delle singole tonalità.

Vi consiglio proprio di andare ad acquistare questi nuovi colori: costano pochissimo e sono un vero affare.

Continuo ad apprezzare gli smalti Shaka e trovo siano davvero imbattibili in termini di rapporto qualità-prezzo considerato che costano solo 1,99 euro.

Eccovi il sito ufficiale dell’azienda:

http://www.shaka-beauty.com/

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Shaka Innovative Beauty Color Cosmo Collection e Glitter Collection

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
14
Make up bio... la natura sulla pelle!