Review prodotti Ellovi direttamente dall’America!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Review prodotti Ellovi direttamente dall’America!

Sempre di più sono le aziende eco bio che nascono in tutto il mondo e l’America certamente non fa eccezione.

Pur avendo un territorio ben più vasto nella sua interezza rispetto a quello dell’Europa, l’America è meno propensa all’eco-biologico specialmente perché a livello normativo sono tollerati molti più ingredienti che nei nostri paesi europei non possono più trovare impiego in cosmesi.

Per un’azienda eco biologica americana quindi è più difficile emergere “tra le tante” anche se fortunatamente di esempi virtuosi ce ne sono anche lì ed Ellovi, l’azienda di cui voglio parlarti oggi, è uno fra questi.

Con quest’articolo desidero quindi presentarti la sua linea cosmetica, facendoti curiosare un po’ nel pacchettino che mi è arrivato direttamente dalla California.

Ellovi è una linea cosmetica molto semplice, che sfrutta burri ed oli vegetali per produrre cosmetici molto ricchi per la pelle secca e screpolata. Nella linea Ellovi sono presenti burri corpo e labbra, in tante fragranze e proprietà diverse.

 

ellovi_1

 

Ho ricevuto ormai all’incirca due mesi fa, un bel pacchettino ricco dei loro prodotti che non ho serbato solo per me. Dal pacchettino ho preso quel che mi incuriosiva di più ovvero un burro corpo alla Vaniglia. Adoro i burri corpo (e questa certo non è una novità per chi mi segue già da un po’!) e credetemi, semplicemente aprendo il pacchetto subito si è sprigionato il suo buonissimo profumo di Vaniglia quindi proprio non ho potuto resistere e l’ho testato subito. Ora sono circa a metà della confezione (ed è averne usato tantissimo perché un burro corpo è molto più denso e nutriente di una crema quindi si impiega più tempo a terminarlo). Mi è piaciuto molto sia perché rispetto ai comuni burri corpo è molto più denso e dona quindi un nutrimento ancor più superiore e sia per il profumo che è dolcissimo e tale e quale a quello di una stecca di vaniglia vera e propria. La consistenza del burro è liscissima, si stende e si spalma benissimo sulla pelle umida e ne basta pochissimo per ottenere una protezione intensa per la pelle secca. Nel burro sono presenti olio di Macadamia, olio di Cocco, Olio di Marula, burro di Karité, Amido di Riso e pura Vaniglia: è un prodotto naturalissimo e genuino, completamente cruelty-free.

Ovviamente è un prodotto che piace a chi ama la Vaniglia e le consistenze burrose anche perché spalmarselo è come mangiare un dolcetto o un pasticcino!

Avete presente il profumo che si sprigiona in cucina quando si preparano dei biscotti molto dolci?

Ecco: proprio così!

Kelly, la responsabile di Ellovi mi ha poi inviato anche diversi dei suoi balsami labbra, molto carini nel packaging ovale e studiato per un’applicazione facile anche sulle labbra sottili. Questi non li ho testati, perché ancora devo terminarne alcuni di aperti.

Se tutto questo parlare di dolcetti vi ha risvegliato un po’ di fame, date un’occhiata al sito ufficiale Ellovi e poi correrete in cucina!

Scherzi a parte, eccolo qui:

http://www.ellovi.com/

Venendo all’aspetto pratico sono rimasta stupefatta dalla velocità della spedizione. Dall’America non riesco quasi mai a ricevere nulla perché le dogane mi fermano tutti i pacchetti di solito e per sdoganarli spesso ci sono costi molto elevati. Questo pacchettino invece è volato direttamente in pochi giorni nelle mie mani e ne sono rimasta felicissima. Ho poi scoperto che si è trattata di una spedizione che la responsabile ha direttamente già saldato per eventuali tasse doganali in partenza quindi probabilmente è per quello che è passata indenne. Proprio per questo mi sento di consigliarvi un ordine da qui se proprio vi piace il profumo dolce della Vaniglia e volete farvi un bel regalino eco bio.  In alternativa se non volete rischiare oneri doganali un altro profumatissimo prodotto alla Vaniglia che ricorda moltissimo il profumo intenso e naturale di questo Ellovi è il latte corpo JOIK che è disponibile anche qui nell’e-shop di Biomakeup!

Spero che questa review vi sia piaciuta e vi abbia incuriosito.

Vi mando un bacio!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review prodotti Ellovi direttamente dall’America!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!