Review pennelli trucco Naarei


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero presentarvi e recensirvi la nuova collezione di pennelli trucco Naarei, azienda italiana produttrice di make up bio certificato.

Naarei è un’azienda che produce cosmetici di altissima qualità, formulati con puri ingredienti naturali e adatti anche alle pelli più sensibili e intolleranti. Recentemente, accanto alla sua gamma di make up, Naarei ha lanciato anche sei nuovi pennelli trucco cruelty free.

Ho avuto la possibilità di testare per voi questi pennelli e devo ammettere sin da subito che mi sono piaciuti in particolare quelli per il viso.

Naarei_02

 

Il pennello che più mi è piaciuto è quello per cipria e terra, un pennello morbidissimo a sezione tonda, abbastanza piccolo e compatto. È un pennello che applica in maniera precisa i prodotti, sfumandoli dolcemente. L’ho trovato molto versatile e preciso, mi piace molto utilizzarlo per la cipria ma applica benissimo anche blush e terra. È uno di quei pennelli trucco immancabili in un set completo.

Promosso anche il pennello da fondotinta, un pennello morbido capace di diffondere e sfumare molto bene i prodotti liquidi sul viso. L’aspetto di questo pennello è quello del classico duo-fibre però in questo caso le setole sono sintetiche. È anche questo un pennello piccolo e compatto che lavora con precisione i prodotti sul viso.

Molto utile anche il pennello per il blush, angolato e a sezione ridotta. È un pennello piccolino, perfetto per applicare e sfumare il prodotto solo sulle gote. Mi è piaciuto molto perché ha una forma che agevola di gran lunga l’applicazione del blush e rende più facile sfumare con precisione anche le terre per il contouring.

Mi sono piaciuti molto anche i pennelli occhi 1 e labbra. Il primo pennello per occhi è un must-have per l’applicazione dell’ombretto ed essendo molto compatto è perfetto anche per sfumare le matite e i prodotti in crema sull’occhio. Il pennello labbra invece, leggermente più grande dei suoi simili in commercio, è un pennello a lingua di gatto che stende benissimo il rossetto ma può essere utilizzato anche per applicare con precisione l’ombretto nell’angolo interno dell’occhio. È molto rigido come struttura ma anche in questo caso le setole sono morbidissime.

L’unico pennello che boccio è il n.2 per occhi, una spugnetta che (probabilmente poiché difettata) nel mio caso si è rotta subito irrimediabilmente.

 

Naarei_04

 

Tutti questi pennelli trucco e la linea completa Naarei si acquista in punti vendita fisici nelle più grandi città italiane. Per avere la lista completa dei rivenditori non esitate a contattare l’azienda.

Ecco il suo sito ufficiale:

http://www.naarei.it

Fatemi sapere se avete provato anche voi qualche prodotto di questo brand e come vi trovate.

A presto,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review pennelli trucco Naarei

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!