Review Olidren Body Divina Essentia


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Review Olidren Body Divina Essentia

Terzo ed ultimo approfondimento dedicato ai prodotti Divina Essentia è la review dell’Olidren Body, l’olio drenante corpo e viso della linea, a formula concentrata.

Olidren Body è un prodotto pensato per facilitare il drenaggio attraverso il massaggio, delle tossine e degli accumuli lipidici del corpo, specialmente nell’area gambe e addome dove questi sono più presenti. Grazie alla sinergia tra oli vegetali ed oli essenziali che contiene, aiuta a migliorare il microcircolo e rendere la pelle più tonica e luminosa.

 

olidren_body_divina_essentia_corpo

 

La formula di Olidren Body è realizzata con una base di: Olio di Avocado (molto nutriente per la pelle secca), Olio di Macadamia (anch’esso un olio vegetale dal buon peso molecolare, dalle spiccate proprietà nutrienti e rigeneranti), Olio di Rosa Mosqueta (elasticizzante, ottimo contro le smagliature e le macchie della pelle) arricchiti con Vitamina E (antiossidante e rigenerante, ottima per mantenere al meglio la formula dell’olio senza dover impiegare dei conservanti). A questa base di oli vegetali sono aggiunti degli oli essenziali specifici che la Dott.ssa Burroni di Divina Essentia ha scelto tra i migliori per lo scopo rigenerante e drenante: Solidago (antinfiammatorio, drenante, diuretico, antisettico, consigliato nei massaggi drenanti per gli eccessi lipidici), Pompelmo (antibatterico e disinfettante oltre che ottimo per donare tonicità alla pelle e migliorare l’aspetto delle aree colpite da inestetismi della cellulite), Cedro (astringente e purificante), Lentisco (efficace nel migliorare la circolazione sanguigna e l’apporto di ossigeno ai tessuti, rendendoli così più luminosi), Elicriso (lenitivo e calmante), Cipresso (ideale nelle formule anticellulite, utile nel caso di ritenzione idrica e per migliorare la circolazione), Timo (antisettico naturale) e Rosa Damascena (uno dei più preziosi oli essenziali presenti, ottimo anti age). Aggiunta speciale tipica dei prodotti Divina Essentia è l’Oro in scaglie (puro e scelto tra i migliori ad uso alimentare) che dona luminosità alla pelle ed un lussuoso aspetto ai prodotti finiti.

Gli oli essenziali sono contenuti nelle migliori quantità possibili nelle formule dei prodotti Divina Essentia, al fine di creare prodotti pieni di Natura, efficaci e funzionali. Sono tutti oli essenziali tanto pregiati quanto rari da trovare nei cosmetici eco biologici o naturali in commercio. Ciascuno di questi da solo ha un costo molto elevato, in Olidren Body sono esaltati tutti insieme al fine di creare un cosmetico finito utile e speciale.

La mia opinione su Olidren Body:

Ho testato questo prodotto come samples ancora diverso tempo fa. Nonostante tutto essendo un olio molto concentrato, sono sufficienti pochissime gocce per un buon massaggio. Sicuramente la presenza di tanti oli essenziali pregiati in una miscela di oli vegetali ottimi come vettori, amplifica l’efficacia del prodotto. Anche il massaggio fa però la sua importante parte, per accompagnare il drenaggio e favorire una pelle tonica e più compatta. Considerate le quantità presenti nel full-size sono certa che vi durerà molto a lungo, certamente per diversi mesi usandolo nelle dosi consigliate!

È un olio setoso e piacevole da stendere che dona immediatamente una bella luminosità alla pelle ed una piacevole sensazione di nutrimento e maggior elasticità.

A chi consiglio Olidren Body?

Questo prodotto è specifico per trattare una problematica molto comune: i ristagni lipidici o liquidi che donano ai tessuti un aspetto poco tonico e curato. Ecco quindi che consiglierei questo prodotto principalmente a chi soffre di questo problema e cerca un buon olio da massaggio utile per migliorare la compattezza di gambe, glutei e addome o tutte quelle aree che sono poco toniche e uniformi. Essendo utilizzabile anche sul viso, è sicuramente un prodotto must per chi soffre di accumuli adiposi anche in questa delicata zona.

Rispetto a tanti oli in commercio, l’efficacia di questo prodotto è realistica: non contenendo siliconi, non dona effetti “fasulli” perché non “camuffa” i problemi, ma aiuta invece a risolverli.

Se siete rimaste incuriosite, date un occhiata a questo prodotto dal sito ufficiale Divina Essentia:

https://www.divinaessentia.com/prodotto/olidren-body/

E se avete qualche domanda, non esitate a scrivere alla Dott.ssa Burroni che vi saprà dare un parere specifico in merito alla vostra problematica consigliandovi il miglior trattamento per voi.

Divina Essentia ha offerto la possibilità di acquistare i suoi prodotti ad un prezzo scontato del 15% (20% portando anche un’amica). Per usufruirne, scrivete a: sales@divinaessentia.com specificando di essere lettrici di Biomakeup.

Vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo articolo,

Deborah

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review Olidren Body Divina Essentia

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!