Review Lip Balm Dr. Lipp


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Con l’avvento della stagione più fredda è importante trovare prodotti in grado di proteggere le labbra dagli agenti atmosferici. Accanto ai rimedi fai da te, spesso sono presenti in commercio alternative valide, più adatte a chi ha labbra molto secche e screpolate, da proteggere con maggiori accortezze.

La review odierna sarà centrata su un prodotto molto noto all’estero, il lip balm del brand Dr.Lipp.

 

Dr-Lipp_01

 

Dr.Lipp è un’azienda inglese che produce un balsamo labbra 100% naturale, il cui ingrediente primario, la lanolina è certificata ECOCERT. Il balsamo labbra Dr.Lipp è un prodotto ideale altresì per bambini e donne in gravidanza, perché realizzato unicamente a partire da lanolina purificata da ogni impurità e priva di parabeni, odori ed ingredienti sintetici. La lanolina utilizzata per la realizzazione del balsamo Dr.Lipp è di grado medicale ed è pertanto purificata ulteriormente per essere garantita non tossica e sicura per la cosmesi.

Il balsamo Dr.Lipp è un prodotto ipoallergenico, capace di idratare molto velocemente le labbra, proteggendole e rigenerandone la barriera idrolipidica. È un ingrediente che si assorbe facilmente perché molto simile al sebo cutaneo. Se miscelato con pigmenti minerali, può trasformarsi rapidamente in lipgloss ad alta tenuta, blush in crema, fissatore per sopracciglia ed è oltre tutto un rimedio d’emergenza per zone screpolate.

Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, per fornirvi un’opinione in merito. Non si tratta di un prodotto vegano però è naturale, realizzato con pura lanolina e ideale per chi soffre di labbra molto secche e tendenti a screpolature e tagli dolorosi. Una bella idea è quella di miscelarlo a pigmenti minerali, per ottenere prodotti colorati e multiuso.

La confezione contiene 15 ml ed ha scadenza di 36 mesi. Essendo certificato ECOCERT, l’ingrediente primario del balsamo (la lanolina) non è contaminata da pesticidi e risulta completamente purificata da ogni impurità. Ecco perché nonostante sia un elemento rosso al Biodizionario, questa particolare lanolina può considerarsi sicura sulla pelle. Resta da dire comunque che per la sua untuosità, questo balsamo è consigliato per chi vive in zone molto fredde o comunque ha di natura le labbra molto secche e tendenti al taglio durante in periodo invernale.

Il balsamo è reperibile sul sito Love Lula, eccolo qui:

DR.LIPP BALSAMO LABBRA

 

Dr-Lipp_02

 

Ecco il sito ufficiale dell’azienda:

http://www.drlipp.com/

Vi mando un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review Lip Balm Dr. Lipp

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
9
Make up bio... la natura sulla pelle!