Review Konjac Sponge con argilla verde


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Dopo avervi già recensito la Konjac Sponge in versione classica, sono stata gentilmente omaggiata altresì della versione con argilla verde che mi appresto ora a recensire per voi.

La Konjac Sponge è una spugna perfetta per detergere il viso, molto comoda ed efficace. Aiuta a rimuovere le cellule morte, esfoliando delicatamente la pelle e pulendola in profondità. È indubbiamente un prodotto che mi piace molto, sia per la sua efficacia che per la semplicità d’utilizzo: può detergere benissimo anche senza necessariamente usare un prodotto specifico e funziona a meraviglia anche con la sola acqua.

La Konjac Sponge con argilla verde è indicata per purificare al meglio la pelle mista o grassa, assorbendo il sebo in eccesso e disinfettando i pori. Come tutte le Konjac Sponge è naturale e biodegradabile al 100%, senza conservanti o ingredienti sintetici.

Mi piace molto e devo dire che ha superato in termini qualitativi la spugnetta nella versione original. Ciò che mi piace di questa Konjac Sponge è che pulisce benissimo e non lascia la pelle secca, contrasta le imperfezioni e si mantiene intatta per diverso tempo. Ha un ottima durata, non penso superiore ai 3 mesi e l’effetto di assorbenza del sebo si mantiene inalterato per molto tempo.

 

Konjac_Sponge_01

 

Secondo me è davvero una Konjac Sponge perfetta, vi consiglio di provarla!

Il brand di produzione è il seguente:

http://www.konjacspongecompany.com/

Anche in Italia questi prodotti sono facilmente reperibili, poiché importati da numerosi e-commerce.

Fatemi sapere se conoscevate questa versione!

Recentemente ho ricevuto anche altre Konjac Sponge e piano piano le recensirò per voi!

Un bacio,

DebyVany91

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review Konjac Sponge con argilla verde

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
7
Make up bio... la natura sulla pelle!