Review crema per cellulite in gravidanza eco bio


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Review crema per cellulite in gravidanza eco bio

Ora che è in arrivo la bella stagione aumentano le richieste di rimedi naturali per combattere la cellulite e le smagliature, levigando la pelle e rendendola più compatta.

In commercio esistono molti prodotti nati per contrastare questi inestetismi cutanei anche se non tutti hanno un buon INCI o contengono ingredienti realmente studiati per combattere questo problema. La crema per cellulite che vi presento io oggi invece ha un ottimo INCI ed è ricca di principi attivi come la Centella, che agisce sul microcircolo e migliora l’elasticità delle vene apportando benefici ai tessuti interessati.

La crema per cellulite in questione è la Body Smoother del marchio Love Boo, azienda inglese che produce principalmente cosmetici dedicati alle donne in dolce attesa. Naturale e ricca di ingredienti capaci di rendere realmente più morbida e idratata la pelle, la crema Love Boo è perfetta per tutte le donne che desiderano combattere le smagliature e la cellulite. È un prodotto privo di parabeni, solfati, ingredienti petrolchimici e coloranti sintetici ed è cruelty-free.

 

LOVE-BOO_01

 

Fino a poco tempo fa non avevo mai sofferto di cellulite e quindi non mi rendevo nemmeno conto di quanto potesse essere fastidioso vedere la propria pelle poco compatta ed elastica. Negli ultimi due mesi invece sulle cosce e sui glutei è arrivata anche per me, seppur in forma fortunatamente leggera, la tanto odiata cellulite. Sicuramente scatenata da un insieme di fattori concomitanti, tra cui in primo luogo la gravidanza e l’aumento di peso ad essa connesso, la mia cellulite ha beneficiato moltissimo dell’impiego di questo prodotto con risultati veramente buoni.

La crema per cellulite Love Boo si è rivelata ottima per massaggiare e drenare i liquidi nella zona delle cosce e dei glutei. Grazie alla sua consistenza burrosa infatti mi è risultato molto più semplice massaggiare la zona interessata, dopo la doccia e con la pelle bagnata. Per applicarla ho utilizzato semplicemente le mani anche se immagino che con uno strumento adatto, come una manopola massaggiante, il risultato sarebbe stato più intenso. Non è sicuramente un prodotto che promette risultati immediati però l’aspetto positivo è che la pelle diviene realmente più compatta con la costanza e l’applicazione giuste.

La crema per cellulite Love Boo è realizzata a partire da: burri di Cacao e Karité, Olio di Girasole, Glicerina, Cera Alba, Tocoferolo (vitamina E), Centella Asiatica ed estratto di Ibisco. Come anticipato la consistenza è quella di un burro molto compatto e la crema è adatta a molti usi differenti. Sicuramente è utilissima per smagliature e cellulite ma può essere utilizzata anche per le zone secche del corpo (come gomiti e talloni) e per idratare e lenire il seno durante la gravidanza e l’allattamento. Proprio perché multiuso questa crema è veramente un’alleata indispensabile da portare sempre con sé, lievemente profumata e piacevolissima da spalmare.

La potete acquistare direttamente da qui:

BODY SMOOTHER LOVEBOO su LoveLula

La spedizione è gratuita!

A presto,

DebyVany91

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review crema per cellulite in gravidanza eco bio

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!